Ultimi Articoli

INGLOT_AMC Lip Paint_64



Vi avevo già fatto vedere gli acquisti fatti da Inglot e vi ho già parlato del blush (se volete rileggerlo è qui).
Oggi continuo la review dei miei acquisti parlandovi dei Lip Paint, delle "pitture per labbra", disponibili in 20 colorazioni contenute in piccole jar al prezzo di 12€ l'uno.



La Vero alias la mia gentil guida alla scoperta di Inglot, mi spiegava che questi Lip Paint promettono di essere molto resistenti e pigmentati, insomma per capirci una sorta di Lip Tar della OCC.
Come vi ho già detto il prodotto è contenuto in piccole jar, da cui è possibile prelevarlo sia con le dita sia con il pennello. La consistenza del prodotto può sembrare solida alla vista mentre è molto più morbido di un classico lip balm contenuto in jar.

Il prodotto unisce colore e profumo, perchè non solo è estremamente pigmentato, ma ogni ad ogni colore corrisponde un profumo diverso: per esempio questo profuma di biro alla fragola :).


Come vedete dalle foto il Lip Paint è estremamente pigmentato, infatti io preferisco applicarlo picchiettando sul labbro con le dita in modo da non esagerare con le quantità.

Il Lip Paint non contiene alcun glitter o altro, ma è completamente opaco. Una volta steso sulle labbra ha un leggero effetto lucido che aumenta con l'aumentare dell'applicazione del prodotto.
Il colore una volta applicato non scappa, anzi rimane bello fermo sulle labbra, non sguiscia in giro per le pieghette delle labbra e contorni, oltretutto idrata tantissimo le labbra.



Per quanto riguarda la durata devo dire che non è male, ma niente di WOW, prima di scrivere questa review stamattina l'ho rimesso per fare attenzione a come si comportava e potervi dire tutto a mente freschissima.
L'ho messo stamattina alle 8 ho bevuto due caffè e bevuto del thè e dell'acqua, se volevo vi dico anche quanti cl ma non vorrei scendere troppo nei particolari :), comunque, verso metà mattina il colore ormai non c'era più, però devo dire che le labbra sono rimaste davvero tanto idratate.
Piccolo problema di questo prodotto è che è un po' collosino, non tanto tra le labbra il problema è che se c'è un filo di vento i vostri capelli si incolleranno alle labbra trasformandovi nel caro cugino Itt.

Promosso?! Ni, direi che si può far di meglio per la durata

_G_



Guarda anche

9 commenti

  1. argh ci si attaccano i capelli e dura poche ore? nonono speravo di leggere il miracolo quando ho letto pittura per labbra, ma neanche questo fa per me :( voglio mille candy yum yum by mac di diversi colori XD (cerco una formula che si attacchi alle labbra e chi la toglie più anche perché altrimenti i rossetti mi durano un'oretta)

    RispondiElimina
  2. @xasperadastra beh ma se vuooi il miracolo devi assolutamente provare i lip tar di occ...appena riesco farò il post...quelli si che sono il miracolo! :)

    _G_

    RispondiElimina
  3. Che bel colore! Peccato duri poco.

    RispondiElimina
  4. Carissime Esose,

    vi invito a partecipare al mio GIVEAWAY: IN PALIO DUE CARINISSIMI BRACCIALI perfetti per l'estate!!!
    Ecco il link:

    http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/06/giveaway-200-iscritti-abbasso-gli-esami.html

    Aspetto voi e le vostre lettrici, se vi farà piacere tentare la fortuna! :)

    RispondiElimina
  5. L'immagine di Cugino It mi ha fatto morire dal ridere!!! ^_^
    Comunque sono davvero belli! Li proverò *_*

    RispondiElimina
  6. Ecco allora la ricerca di qualcosa che si attacchi alle labbra e non ai capelli continua... Uff ero quasi tentata!

    RispondiElimina
  7. Che carino il colore che hai scelto!

    RispondiElimina
  8. odio profondo verso i capelli che si attaccano al gloss!!! però è proprio carino quello che hai scelto!

    RispondiElimina