Ultimi Articoli

INFASIL - Deodorante Doccia Fresh Brezza Marina


No. Non ci siamo.
Purtroppo questo deodorante Doccia Fresh Brezza Marina, un po' per alcuni difetti palesi ed un po' per i miei gusti personali, non mi è proprio piaciuto.

Partiamo dalle mie beghe mentali.
Per iniziare, non posso che demolire la confezione, di cui salvo invece solo il tappo.
Sarà per la scelta di utilizzare il verde, sarà per la grafica, sarà per la forma del packaging, ma più che un deodorante mi ricorda parecchio o uno spray per ambienti o l'appretto per le camicie :S
Per quanto riguarda l'erogatore, mi sono trovata un po' in difficoltà, ma questo è unicamente dovuto alla mia incapacità XD Sono abituata a deodoranti a spruzzo "perpendicolare" (capito, no?), mentre questo è inclinato. Inutile dire che al primo tentativo mi sono deodorata il gomito.
Pooooi... A mio parere anche l'argomento profumo è un tasto dolente. Questa "Brezza marina" è similissimo a qualche Axe e sinceramente mi dà l'idea di tutto, ma non di freschezza.
Preferisco deodoranti che sanno di pulito, senza profumazioni troppo forti o particolari.

Ora passiamo ai problemi oggettivi.
Il Doccia Fresh della Infasil è stato studiato con una tecnologia nuova che consiste non nel coprire gli odori, ma assorbirli rilasciando una fresca fragranza.
Si, durante la giornata non si puzza, ma da qui a parlare di FRESCA fragranza ci vuole molto coraggio...
Altra cosa imperdonabile: la prova alone su maglietta nera è miseramente fallita. L'effetto tie dye era li, infame più che mai!

Penso che continuerò ad essere fedele al mio Dove ù.ù


Questo prodotto ci è stato offerto gratuitamente da recensire



*L*

Guarda anche

2 commenti

  1. ke peccato! ma grazie mille per la review!

    RispondiElimina
  2. bene,non lo proveremo...certo che trovare il deodorante perfetto è proprio un'impresa!Quando finirò il mio Suhada non so come farò

    RispondiElimina