Ultimi Articoli

RIMMEL - Mascara Sexy Curves Intense Black

Mascara incurvante, vieni a me!
Ok ci siamo quasi, mi sento mooolto vicina al risultato che cercavo! Non siamo alla perfezione, ma credo che prima o poi ci potrò arrivare.
Ebbene si, questo mascara mi piace! Assai.
Devo ammettere che il primo approccio mi ha lasciato a dir poco perplessa, ma prendendoci la mano e raggiungendo una consistenza più umana abbiamo iniziato ad andare d'accordo.

Ho comprato il Rimmel Sexy Curves in un momento di crisi: avevo provato tanti mascara, ma nessuno riusciva a fare qualcosa di realmente soddisfacente alle mie infami ciglia.
Io ho scelto l'Intense Black perchè non amo quei neri che dovrebbero essere neri, ma poi non lo sono. Questo lo è XD
L'Intense Black si contraddistingue per il pack viola scuro metallizzato, diverso dalla versione base che è di un viola più chiaro. E' prodotto anche nella versione waterproof, caratterizzata dalla confezione azzurra metallizzata.



Lo scovolino è assurdo... Non ne avevo mai visto uno di questa forma! Non saprei come descriverlo senza sembrare una bambina dislessica, quindi vi rimando alla foto.
E' il primo applicatore di silicone che io abbia mai usato. All'inizio mi sono trovata parecchio male perchè, oltre a punzecchiarmi l'attaccatura delle ciglia, mi sembrava di non averne proprio il controllo.
Pian piano mi ci sono abituata ed ora lo trovo comodissimo. Grazie alla sua particolare forma riesco a raggiungere tutte le ciglia, comprese quelle corte e riesco ad applicare il mascara anche sulla rima inferiore senza fare danni.



Come dicevo l'approccio iniziale non è stato dei migliori, non solo per lo scovolino, ma anche per il fatto che l'unico modo in cui riuscivo a farmi incurvare le ciglia era... con le dita.
Si, avete capito bene. A causa della consistenza troppo fluida (maledetti mascara nuovi!), dopo avere usato il piegaciglia ed avere applicato il mascara, le mie ciglia si incurvavano solo dopo un po' picchiettandone le punte con le dita -.-' .
Ora che il mio caro Sexy Curves ha raggiunto una consistenza decente, posso anche non usare il piegaciglia. Misteri della cosmesi...
La curvatura non è esattamente quella che la Rimmel ci aveva promesso, seee ci piacerebbe! 70% di curvatura, è un'utopia, però le ciglia si incurvano quanto basta per fare un bell'effetto.
Sicuramente se volete delle ciglia belle volumizzate avete sbagliato mascara. Alla prima passat volumizza poco, alla seconda si raggiunge un livello decente.



La tenuta è fantastica: non si scioglie nè si sbriciola. Lo metto alla mattina alle 6.30 e all'ora di cena è ancora dove l'ho messo senza lasciare in giro residui strani.
Nonostante ciò, la fase struccaggio non ha inghippi di nessun genere XD

Io l'ho acquistato al supermercato, ho notato che è un prodotto facilmente reperibile.
Pagato 11 euro circa.
In attesa del mascara perfetto, direi che questo va più che bene! ;)


*L*


Guarda anche

11 commenti

  1. Mi piacciono questi scovolini! Proverò al propssimo "turno", devo smaltire qualche acquisto poco performante...

    RispondiElimina
  2. Lo scovolino mi ispira molto!!! Penso che sarà nella mia lista di acquisti!

    RispondiElimina
  3. l'ho provato tantissimo tempo fa ma ricordo che mi ci trovai bene, era versione viola chiaro però :D il mio preferito in assoluto è il Max Volume Flash sempre di Rimmel, incurva e volumizza ♥

    RispondiElimina
  4. Io adoro quelli con l'applicatore in silicone, tanto che non riesco proprio ad utilizzare i mascara classici! :) Io mi sono trovata tanto bene con i mascara Max Factor, dall'Xperience (dopo che si secca un pochino, perché all'inizio è troppo liquido) e il Lash Extension Effect. Tutti e due mi incurvano e allungano tantissimo le ciglia :) Mentre con il Diorshow Blackout (nerissimo!) non riesco ad ottenere un buon risultato :(

    RispondiElimina
  5. fighissimo lo scovolino!!! io t consiglio l'orèal millions de cils nella versione extra black, è favoloso...poi se ami i mascara neri neri ( neri davvero XD) fa al caso tuo ;)

    RispondiElimina
  6. ultimamente sto cercando un buon mascara, ci farò un pensierino....

    RispondiElimina
  7. Wow, il risultato è stupendo. Anche lo scovolino è interessante, ci farò un pensierino. Grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  8. aaaaah il sexy curvers, l'ho usato tantissimo prima di affezionarmi al false lash effect, mi piace un sacco! :D

    RispondiElimina
  9. E' molto buono, io l'ho usato perché lo aveva comprato mia mamma per lei e devo dire che mi sono trovata bene.

    RispondiElimina
  10. avessi anche io ciglia così!!! altro che sexy curves, a me serve un mascara alieno XD
    make-up-deer.blogspot.com
    passa da me se ti va, sono una nuova follower!^^

    RispondiElimina
  11. Hai ragione, all'inizio bisogna prenderci la mano, ma poi sapendolo usare è valido e incurva bene le ciglia.
    Oggi tra l'altro ho scoperto che è uscita da poco una nuova versione dal tubetto arancio, che dovrebbe avere le "sferette" più grandi (non sono sicura di aver letto bene perché ero stanca morta).
    Stava in un espositore specifico insieme ad altri prodotti Rimmel per l'estate, tipo collezione estiva, appunto.
    Visto quanto mi piace la versione normale (io ho quella col packaging viola chiaro), ora sono curiosissima di provare anche questa, magari fra un po'.

    RispondiElimina