Ultimi Articoli

HERBAL ESSENCES - Nuova linea morbidi e setosi

All'evento tenutosi allo spazio Wella è stata presentata la linea Morbidi e setosi, novità 2011 del marchio Herbal Essences.



Come ormai avrete imparato, io sono peggio dei bambini e dò una certa importanza anche alla confezione. Ho sempre detto che il packaging di questo marchio mi piace parecchio, riconfermo e promuovo anche il colore scelto, anche se non ho mai apprezzato particolarmente l'arancio.
In questo caso però calza a pennello vista la profumazione scelta, estratti di perla e mandarino.
L'idea del mandarino inizialmente mi lasciava un po' perplessa, in genere non amo i profumi agrumati, ma questa fragranza è talmente leggera e fresca che non posso fare altro che promuoverla.

Premetto che io non porto alcun rancore nei confronti dei siliconi, ho provato sia shampoo che balsamo e mi sono trovata decisamente bene
Avevo già utilizzato lo shampoo Potere Idratante, quindi mi sono buttata subito piena di aspettative anche su questo!
La linea Morbidi e setosi promette capelli leggeri e soffici.
C'è tutto, nessun trucco, nessun inganno.
I capelli dopo il lavaggio sono effettivamente morbidi, setosi ed estremamente districati.
Anche la leggerezza mi ha stupito piacevolmente! Ho provato ad utilizzare il balsamo su tutta la lunghezza del capello e, dopo 2 giorni di Milano e pitoccamenti vari fatti con mani da metropolitana, i capelli erano ancora stranamente belli.
Ho fatto la prova del nove lasciando asciugare i capelli all'aria.
Spiego: quando non utilizzo il phon ho la tendenza a diventare un leone pieno di nodi nonostante l'utilizzo di prodotti fighissimi.
Ma questa volta no! La mia chioma era si un po' crespa (meno del solito), ma senza nodi ed estremamente morbida. Un leone pettinato, insomma.

Sto usando questi prodotti alternati allo shampoo della Cien e il balsamo Splend'or e credo che continuerò a farlo (finchè non troverò altro, non so essere fedele ad uno shampoo :S ).

Pollici su! XD

I prodotti di cui vi ho parlato ci sono stati gentilmente regalati all'evento di cui vi ho parlato QUI .




Per chi volesse, QUI IL NOSTRO CONCORSO! Cosa ci regalereste? Un elicottero fuxia? Un cagnolino zebrato? Dateci dentrooo XD




*L*

Guarda anche

8 commenti

  1. grazie della bella recensione!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. anche io ho fatto una recensione su questo shampoo....ma la mia è un "tantino" più negativa! mi ha fatto venire la forfora :-(

    RispondiElimina
  3. @Giò

    Ho letto :( mi spiace, io mi ci sono trovata davvero bene. Misteri degli shampoo ;)

    *L*

    RispondiElimina
  4. Io adoro gli shampo Herbal Essence. Però ho smesso di comprarli da quando ho scoperto che sono testati sugli animali. Adesso sto cercando un'alternativa.

    RispondiElimina
  5. questo non l'ho mai provato ma a me l'herbal essence piace parecchio

    RispondiElimina
  6. Io ho sentito tantissimi pareri pessimi!!!
    A me ha fatto venire la forfora ed io non l'ho mai avuta, ha ingredienti pessimi!!!
    Nemmeno se me ne regalassero una vagonata lo userei

    RispondiElimina
  7. Horror!
    Per questa "bella" recensione ti hanno passato la fornitura completa di questa linea o di tutta herbal essence in generale?
    No perchè, alla fine son soldi.
    Certo che, l'azienda, poteva servirsi di una persona piu' in gamba e convincente a livello di scrittura. Avrebbe sicuramente aumentato le vendite.
    Così... non credo.
    Baci.

    RispondiElimina
  8. @Anonimo

    Ok mi pare di capire che i 3 commenti "anonimi" in serie che sono arrivati siano tutti tuoi.
    No, purtroppo ho solo shampoo e balsamo di questa linea, non credo che mi manderanno il resto della Herbal Essences visto che quando mi fanno cagare le cose lo dico senza troppi giri di parole, ma questo lo sapresti se ci leggessi da tempo e non come puro sfogo pomeridiano per alleggerire la tua vita di merda.
    In ogni caso la soluzione è facile, o chiudi la nostra pagina o ti togli la scopa dal culo. Vedrai che la giornata ti sembrerà migliore!
    Baci!

    *L*

    RispondiElimina