Ultimi Articoli

Cosmopolitan_Eye Shadow Blender

Ho trovato lo stand Cosmopolitan in un supermercato. Questo brand, che appartiene al macrobrand Beauty Experience, è la linea dedicata esclusivamente agli accessori, dalle spugnette per fondo alle unghie finte, dal piegaciglia alle ciglia finte, fino a qualche pennello.
Fino ad ora ho acquistato: le spugnette per fondo (che utilizzo raramente), un pennello angolato da blush, un pennello da cipria e 5/6 eye shadow blender, direi che per la legge dei numeri solo gli ultimi mi piacciono davvero :).



Prezzo: 3€ l'uno.
Setole: sintetiche.
Corpo: legno, smaltato bianco con stampigliato il marchio e il nome del pennello in argento.
Reperibilità: ecco il link
Nome: COMPLETAMENTE SBAGLIATO.



Come vedete dalla foto, queste setole non sono certamente da "blending", la forma è la classica a lingua di gatto, che può essere sia per l'applicazione del correttore sia per l'applicazione dell'ombretto (anche se per alcune potrebbero risultare troppo lunghe, magari preferite le classiche corte e e più cicciotte); è pennello impossibile da utilizzare per le sfumatura.
Le setole sono rigide, ma non da graffio, sono belle compatte e il colore, dalla cialda o dal pigmento alla palpebra, si trasferisce in modo pieno e compatto.
Io li adoro da utilizzare per applicare sopratutto i pigmenti, la polvere non finisce tutta in giro per il viso.
Mi piacciono davvero questi pennelli, ma per quanto riguarda quelli da viso non ve li consiglio perchè sono davvero fastidiosi e pungenti.

Ah si piccola postilla alla casa produttrice: cambiare nome, non sono proprio da blending...


_G_

Guarda anche

5 commenti

  1. non sapevo che esistesse una linea beauty di questa marca, leggo ogni tanto la rivista ma mi era sfuggito questo particolare! in effetti non li vedo adatti per la sfumatura ma il fattoc he siano versatili e il prezzo contenuto direi che valga la pena provare :D

    RispondiElimina
  2. nemmeno io sapevo esistesse una linea beauty!
    mhmm blender?? ahahah XD

    RispondiElimina
  3. Io ho un po' di pennelli, ma alla fine non è che li usi necessariamente per lo scopo con cui idealmente sono stati progettati: se sto truccando gli occhî e mi serve un pennello della tale forma, e questo pennello è specifico per le labbra, me ne frego e lo uso sugli occhî (ovviamente, non se è sporco di rossetto :D ), quindi secondo me le classificazioni non servono granché...

    RispondiElimina
  4. @smalto...si si concordo con te..anch'io uso tutto in tutti i modi :) questi spesso li uso per le labbra anche se alcuni prodotti, poi, fatico a toglierli :)

    _G_

    RispondiElimina
  5. Anche io ho trovato lo stand e acquistato un ''blender'' ma come dici anche tu non è pratico per le sfumature....:( ma può essere utilizzato in tanti altri modi :D

    RispondiElimina