Ultimi Articoli

SKIN79 - Dream Girl BB Cream



Abbiamo scoperto questo prodotto sul blog di Robi e all'inizio avevamo mostrato molta perplessità nei confronti di questo prodotto ignoto XD Poi ci siamo buttate nell'acquisto mosse da curiosià da scimmia e, per quel che riguarda me, non ne sono affatto rimasta delusa!

Come spiega precisamente Robi nel suo post (di cui lascio il link QUI), la blemish balm della Skin79 è una crema creata per minimizzare imperfezioni e cicatrici della pelle, rendendo anche l'incarnato più omogeneo.
Presa su ebay direttamente da terre asiatiche, ci ha messo un bel po' ad arrivare, ma è valsa la pena di attendere.
Questa crema si presenta di un colore rosa carne desaturato (non sapevo come spiegare, perdonatemi), dalla consistenza non troppo corposa e da un odore decisamente chimico misto limone (si, avete capito bene).



Una volta stesa sul viso, la crema si "adegua" all'incarnato, rendendo la pelle omogenea e dall'aspetto più sano.
Appena applicata sembra essere un po' pesante e lucida, ma tempo di asciugarsi e la situazione cambia completamente.
In genere fisso la bb cream con un filo di cipria, giusto per aumentarne la tenuta durante la giornata.
Non la utilizzo tutti i giorni, perchè se anche la coprenza è decisamente buona, durante le invasioni di brufoli magistralmente unghiati preferisco la coprenza del fondotinta.
In genere opto per questa crema nelle giornate di caldo per la sua leggerezza o per quando non ho problemi particolari e voglio un risultato più naturale.
Mi piace davvero, ma non credo che la ricomprerò, un po' per la poca voglia di aspettare e un po' perchè finita la scorta di fondi vorrei provare qualcosa di minerale.


Comunque nel caso decidiate di prenderla, vi consiglio di cercare su ebay (purtroppo non ricordo da che venditore l'avevo presa), ma OCCHIO ALLA DOGANA! A noi l'avevano fermata e alla fine l'abbiamo pagata il doppio rispetto al suo vero prezzo, quando si dice la sfiga... -.-'


*L*







Guarda anche

9 commenti

  1. io l'ho provataaaaaaaaaaa!!!!!!!
    l'effetto è molto lucido però....non riesco tanto a domarla!
    Per il resto sarebbe perfetta!
    Grazie girls!!!!!
    :*

    RispondiElimina
  2. sarei curiosa di conoscere l'inci...

    RispondiElimina
  3. ne ho recensita una anche io sul mio (misero) blog xD di marca differente però ^^
    le bb cream devono essere scelte in base al tipo di pelle e generalmente sono tutte "shimmerose", alle asiatiche piace da morire il trucco che luccica XD

    RispondiElimina
  4. Uff se luccica mi sa che non fa per me, già ho la pelle oleosa..<_<
    Anche io sono curiosa riguardo all'INCI, anche se il profumo "chimico" già non promette tanto bene :D Per quanto riguarda il trucco minerale, io sto aspettando i campioncini di Lumiere, dopodiché mi ci butterò anche io (:

    RispondiElimina
  5. *-* proprio oggi ne ho acquistata una, cascate a pennello Esose :D Poi vi faccio sapere come procede :P

    RispondiElimina
  6. @Annina

    questa fortunatamente non è per nulla sbrilluccicante XD

    @Isamaur

    Attendiamo notizie! :D

    *L*

    RispondiElimina
  7. ciao :)
    ho comprato questo bb cream (è uno dei più famosi) ad ottobre su ebay, costava tipo 9$, ma il pacco è stato fermato alla dogana per un mese!!! e anche se il costo del pacco non superava 22 euro, il postino mi ha chiesto di pagare 11 euro!! per tutte le pratiche - cretini!! non avevo scelta ed ho pagato :( http://www.misshaus.com/pageControl.php?page=mainProductDetail&p_code=MSMS1052&ctg=AAA
    ho preso il numero 23, è ideale per me, non è lucido, copre bene, è molto legero, l'unico neo - bisogna usare scrub-maschere all'argilla spesso, se no - arrivano i punti neri.

    http://www.amazon.com/Innisfree-Trouble-Care-BB-Cream/dp/B003312VT6 questo dovrebbe essere un pò più leggero, non mi ricordo bene, ma se non sbaglio ci sono meno siliconi o qualcosa del genere, vorrei provare per esempio il tonico Hada Labo Super Hyaluronic Acid Moisturizing Lotion , ma con questa dogana che ferma tutto che arriva dall'Asia mi sono fermata

    RispondiElimina
  8. Ciao! Passate nel mio blog, c'è una sorpresa per voi due! :)

    RispondiElimina
  9. ciao
    io ho provato la Skin79 acquistandola su ebay da un rivenditore italiano. Mi e' arrivata in 3 giorni e SENZA PROBLEMI DOGANA, costa di piu' ma non ne posso piu' di aspettare mesi ( ho un pacco fermo in dogana a Linate dal 05/03.... no comment) per riceverre la merce, sempre che arrivi!!! Tornando alla crema la Hot Pink skin79no e' per ninete lucida anzi mantiene l'aspetto mat tutto il giorno e io ho la pelle che tende ad ungersi parecchio durante il giorno.
    ciao

    RispondiElimina