Ultimi Articoli

ROBERTS - Acqua distillata alle rose


Tempo fa vi avevo parlato del gel detergente, oggi ci dedichiamo all'Aqua distillata alle rose della Roberts.
Io ho il campione che ci è stato inviato gratuitamente da provare. L'ho iniziato ormai da un paio di mesi e credo proprio che non lo mollerò più.

"Da sempre racchiusa nell’inconfondibile bottiglia blu cobalto, l’Acqua Distillata alle Rose Roberts è preparata oggi con la stessa cura di un tempo nella scelta di ingredienti naturali: grazie alle proprietà defaticanti e rigeneranti degli estratti naturali delle tre rose, Centifolia, Canina e Damascena, risveglia lo splendore e la purezza della pelle stanca e maltrattata dai ritmi frenetici della vita quotidiana. Per questo, Acqua Distillata alle Rose non è solo un tonico ultra leggero, e non aggressivo, ma un vero e proprio trattamento quotidiano di bellezza che rende la pelle morbida e distesa, lasciando una piacevole sensazione di fresco pulito.
Analcolica, pura e dal delicato profumo, quest’acqua multiuso è ideale come impacco rigenerante, per attenuare i segni della stanchezza, e come lenitivo e decongestionante di arrossamenti e irritazioni. Acqua Distillata alle Rose permette alla pelle di ritrovare luminosità e vitalità, facendola apparire subito più distesa, idratata e rilassata."

Io utilizzo l'acqua di rose come tonico alla sera, dopo essermi struccata e dopo avere passato il latte detergente.
Con un dischetto di cotone la tampono su viso e collo.

Non sono riuscita a trovare alcun tipo di difetto a questo prodotto!
Dopo il primo utilizzo ho notato subito la notevole differenza con i tonici usati fino al giorno prima. La mia pelle è risultata immediatamente più "brillante", fresca e riposata dopo un solo passaggio. Al tatto sembra più compatta e l'aspetto è decisamente più sano. Ultima cosa, ma non meno importante, restringe i pori senza essere aggressiva.
Ho promesso fedeltà eterna a questo prodotto! XD

Il prezzo al pubblico è di 3,39 euro per 300 ml.
Dopo il primo post, mi erano state chieste informazioni sulla reperibilità, ma in quel periodo non avevo avvistato i prodotti della Roberts da nessuna parte.
Ora, girando per diversi supermercati, ho notato che gli scaffali ne sono stati ampliamente riforniti!
Correte e fate le scorte! XD


*L*

Guarda anche

12 commenti

  1. la uso anche io e, come te, mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  2. Io non riesco a trovarla da nessuna parte!!

    RispondiElimina
  3. Fantastica, io la uso da anni, da quando avevo 14 anni circa e mia mamma mi insegnò a passarne ogni sera un batuffolo sul viso :)

    Complimenti per il blog, vi leggo da un po' e oggi ho deciso di delurkarmi :D

    a presto

    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ottima segnalazione, grazie! :)

    RispondiElimina
  5. Anche io la uso da anni come Alessandra sopra! Mia mamma l'ha sempre usata e quindi anche io da quando uso latte e tonico la sera (15 anni?!) uso questa al posto del tonico. E poi adoro il profumo che fa!

    RispondiElimina
  6. Non voglio fare la guastafeste,anche perchè non sono taleban ecobio (LOL) ma sapevo che l'inci di questo prodotto è orribile,confermi?

    RispondiElimina
  7. @*AgirlfromNy*

    uddio mi stai facendo una domanda da 100 milioni! XD
    io sono una eco-ignorante, non so nemmeno da che parte si gira l'inci :S

    *L*

    RispondiElimina
  8. Vuoi un difetto? A quanto mi risulta tra i componenti c'è un conservante cessore di Formaldeide. Non il massimo da mettersi in faccia.

    RispondiElimina
  9. pure secondo me, la ricetta forse nel 1870 quando non c'era la smania del profitto poteva essere anche buona ma così com'è non credo proprio. Bisogna saper distinguere tra gli effetti superficiali che ci sembra migliorino la pelle e quelli invece realmente efficaci.Ciao a tutte!Chicca

    RispondiElimina
  10. ps. non ti preoccupare per l'Inci, prima molte di noi non sapevano cosa fosse,e adesso lo guardiamo se non altro per non gettar via i nostri soldi in prodotti non efficaci se non dannosi. E'l'elenco delle sostanze con le quali è stato fabbricato il prodotto, e per legge appare sulla confezione.Spesso ci vendono derivati dal petrolio o siliconi ma essendo scritti in inglese molti che non lo sanno non se ne accorgono. E' come spalmarsi robaccia in faccia insomma.Chicca

    RispondiElimina
  11. L'ho sempre usata, per anni...però mi sono accorta che la mia pelle si "abitua" ai prodotti. Quindi alterno con un'altra acqua di rose BIO: http://www.prodottidibenessere.it/it/purezza-acque-aromatiche/2069-rose-bio-100-ml-320863.html tentar non nuoce :D

    RispondiElimina