Ultimi Articoli

MAC - Sheen Supreme Lipstick Quite the Thing!

Da marzo 2011 sono entrati nella collezione permanente di MAC i nuovi rossetti Sheen Supreme Lipstick.





"Il rossetto è il prodotto “cinematografico” per eccellenza... Immaginate un prodotto con finish perlato o cremoso, idratante ma non appiccicoso. Il nuovo Sheen Supreme vi permetterà di dare vita ad un look contemporaneo o dal sapore retrò… sempre, incredibilmente chic!"

Ho visto l'espositore alla MAC di Madrid con tutti i 14 i rossetti, con una gamma cromatica veramente ampia, dai toni nude ai rosati, dai colori forti ai rossi, dai corallo ai rosa barbie.





Al primo colpo d'occhio i Sheer si differenziano dai normali Lipstick per il packaging: confezione nera lucida in metallo, sia all'interno che all'esterno, e non satinata come nei classici rossetti.
Inoltre la confezione è simile a quella dei classici burricacao in stick, tappo lungo e base "rotante" piccola, lo stick di colore è un semplici cilindro con un taglio a 45° per facilitare l'applicazione.

La scelta non è stata facile davanti a tutti questi colori, ma alla fine mi sono lanciata su Quite the thing!




Un bellissimo color prugna con dei leggeri sottotoni blu, purtroppo ho dovuto recuperare un immagine del prodotto dalle immagini ufficiali di MAC perchè la foto è venuta decisamente mossa.





Secondo me questi colori sono adatti anche a chi vuole provare un colore scuro, ma non ne ha il coraggio, infatti il fatto il loro finish rende il colore più luminoso, e anche se coprente, l'effetto è leggero e portabilissimo, io lo uso quasi tutti i giorni, lo definirei una via di mezzo tra un gloss e un rossetto.
Sulle labbra scorre facilemente e l'impressione è quella di indossare un lucidalabbra, ma decisamente più pigmentato, più duraturo e ben più idratante.
La durata... uhm come al solito io sono una pessima "testatrice", fumo e bevo tantissima acqua (al lavoro il mio bicchiere si riconosce lontano 1km, pieno di timbri di rossetto), posso dirvi che rispetto un classico rossetto dura meno, all'inizio perde quel velo di perlescenza, ma sotto rimane la pienezza del colore, pian piano sfuma lasciando l'ombra di colore; purtroppo questo "processo" è un pochino più veloce rispetto a un lipstick normale.


Gi

Guarda anche

8 commenti

  1. Bellissimo!! *_* è il classico colore da te, in effetti ^^
    bacione!

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo rossetto e anche il colore è molto particolare!!Dalla tua descrizione credo che somigli molto al nuovo Dior Addict!

    RispondiElimina
  3. ma sai che io vorrei prendermene un altro... e di un colore scuro???!!!??? mi hai messo in testa questa mania dei rossetti scuri! :)

    RispondiElimina
  4. quel colore è meraviglioso!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Quando ho visto l'espositore non ho saputo che colore scegliere...e infatti ancora non ne ho preso nessuno.

    RispondiElimina
  6. Passa nel mio blog, c'è una sorpresa per te :)

    http://jillianconsigli.blogspot.com/2011/04/versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  7. Bello!! Quando ho preso il mio c'erano pochissimi colori disponibili, ma sono riuscita a trovare Impressive, il mio preferito che presto recensirò

    RispondiElimina
  8. Mi è stato regalato per il mio compleanno, trovo che mi ricordi molto Rebel ma per via del suo finish è più lucido e meno coprente! E' perfetto per essere usato tutti i giorni :)

    RispondiElimina