Ultimi Articoli

KuboBeauty_pennello viso SP043

Vi abbiamo già parlato dei pennelli KuboBeauty in questi tre post, oggi continuiamo con la serie e questa volta vi parlo del pennello SP043.

Questo pennello appartiene alla linea PRO:
"La linea PRO, dedicata ai professionisti del settore, ha un design minimalista: manico bianco per il trucco o i centri spa e benessere, bianco come un foglio vuoto in cui poter manifestare tutta la libera creatività con accessori di qualità elevata."


Il pennello in questione è un pennello da viso in setole naturali, viene indicato per l'uso di polveri.

Dopo il primo lavaggio il pennello ha iniziato a perdere peli, all'inizio abbondantemente poi pian piano sempre meno fino a quasi smettere, forse si era stufato anche lui di soffrire di alopecia.


Ho deciso di utilizzare il pennello per il countoring visto la forma delle setole, non il classico "rotondo" ma una forma ovalizzata, adatta a tracciare un ombra regolare, quasi una linea, sottile dato lo "schiacciamento" laterale delle setole.
Secondo me la forma lo rende anche adatto per l'applicazione del blush, cosa che non ho mai provato.




Come già accennato negli altri post, attualmente non conosciamo il prezzo di questi pennelli e quindi è un po' difficile fare un confronto, anche in rapporto al costo.
Però posso dirvi che, in qualunque caso, questo pennello mi ha un po' deluso.
La sua forma e dimensione mi piaceva un sacco, ma le setole sono pungenti, cosa che in un pennello è insopportabile.
Oltretutto un pennello da viso che deve essere utilizzato per sfumare, l'ultima cosa che deve fare è pungere, altrimenti, come nel mio caso, alla seconda passata vi punge tutto e prude anche il viso.
Forse sarò io troppo pignolina?! forse sono abituata alle setole sintetiche che tendono ad essere più morbide?! naaa...ahimè pungicchia e non mi sento di promuoverlo a pieni voti...
Spero però di trovare un pennello dalle dimensioni simili per il countouring perchè mi piace un sacco..avete suggerimenti?!



_G_



FTC: il prodotto recensito è stato inviato a titolo gratuito dall'azienda Kubobeauty.Non riceviamo nessun compenso da tale ditta nè da altre per recensioni positive o negative che siano. Per qualsiasi informazione contattateci per eventuali chiarimenti.




Guarda anche

3 commenti

  1. peccato che punga! pareva davvero interessante come pennello!

    RispondiElimina
  2. Non è piaciuto neanche a me, lo scrissi sulla recensione. Non che sia un cattivo pennello, però non riesco a sopportarne l'odore. Dovrei riprovare.

    RispondiElimina
  3. Anche io lo sto provando e non mi sbilancio ancora ma di peli ne ha persi tanti...

    RispondiElimina