Ultimi Articoli

ESSENCE - Nail Fashion Stickers


I Nail Fashion Stickers di Essece sono il classico prodotto che non metterà mai d'accordo nessuno! Ero talmente incuriosita che ho letto un'infinità di recensioni, peccato che fossero tutte estremamente diverse.
Per tagliare la testa al toro mi sono buttata nell'acquisto e ho provato questi strani patch adesivi.
Nella confezione ci sono 14 adesivi differenti tra cui scegliere la misura più adatta alla vostra unghia.
Io ho optato per i "So Hot!", patch argento metallizzato a righe nere orizzontali. Inutile dire che è stato amore a prima vista!
Prima di darmi all'applicazione, ho pulito bene la superficie dell'unghia passando la lima a 4 fasi.
In seguito ho scelto gli adesivi più adatti a me ed ho iniziato ad incollarli.

ATTENZIONE! Prima di mettermi al lavoro, ho utilizzato il "metodo ceretta", ovvero: visto che molte ragazze si lamentavano del fatto che i patch non si attaccassero bene, ho provato a lasciarli un minuto sul calorifero acceso (era gennaio eh XD ) per far scaldare la colla.
Ho provato su una mano quelli "scaldati" e sull'altra quelli freddi.
Il risultato è stato che quelli scaldati si sono incollati molto più facilmente, non hanno quasi creato grinze ed hanno iniziato a rovinarsi più tardi.




Per facilitare l'applicazione, ho iniziato appoggiando gli adesivi al centro dell'unghia e fcendoli aderire spostandomi verso l'esterno. Così facendo, le grinze e bolle d'aria sono risultate quasi inesistenti.
A lavoro finito, ho passato una mano di top coat, non espressamente richiesta, ma volevo che i miei nail stickers durassero il più possibile.




Conclusione: con stickers scaldati e top coat, la mia nail art è durata ben 5 giorni! Al quinto giorno gli adesivi hanno iniziato a rovinarsi un pochino sulla punta dell'unghia e a sollevarsi sui bordi.
Mi sono trovata molto bene, infatti ne ho già comprato un'altra fantasia da provare XD
A breve, negli stand Essence ne potrete trovare molte altre varianti!

E voi li avete provati? Come vi siete trovate?


*L*

Guarda anche

7 commenti

  1. TU sei un genio della manicure! Non avevo assolutamente pensato al metodo "ceretta" O.O a me hanno fatto pena, ma con quella applicazione dev'essere tutta un'altra storia e siccome devo averli ancora da qualche parte prima o poi li riproverò seguendo il tuo consiglio!
    Bacione ed auguri ad entrambe tate! :***

    RispondiElimina
  2. grazie dela review! Questi stickers mi ispiravano ma essendo imbranatissima non sapevo se avrebbero funzionato hihih
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. hehehe auguri ragazzeeeeee! un bacione!

    *L*

    RispondiElimina
  4. Uhm, sono assolutamente negata con la nail art, quindi più che dare una o due mani di smalto non faccio, ma devo dire che leggendo al review di questi stickers, mi sa che ci faccio un pensierino, così almeno le mie unghiette risulteranno un pò più "fantasiose". Proverò ehehe. Grazie e auguroni ragazze!

    RispondiElimina
  5. anche io li ho provati, ma sono ancora sul Nì..
    se infatti questi adesivi ti permettano di avere unghie decorate in modi impossibili da fare da sole, a me non sono riusciti ad adattarsi alle mie unghie. rimanevano degli antiestetici spazietti bianchi =( quindi, per ora, giudizio sosppeso

    RispondiElimina
  6. anche io ho girato parecchio intorno a questi stickers ma alla fine ho desistito per paura di grinze e grinzette.
    L'altra cosa che mi perplime sono le misure... mi sembrano grandini per me...
    proverò cmq.

    RispondiElimina
  7. Ciao! Mi sono appena iscritta! Io non ho ancora provato questi di essence (ma ne ho una confezione) ma altro acquistati dai cinesi e mi sono trovata benissimo. Ne ho parlato qui http://cinziacinzyful.blogspot.com/search/label/smalto%20adesivo, sono un pò diversi perchè si immergono in acqua ma l'effetto e la durata... magnifici!

    RispondiElimina