Ultimi Articoli

Bobbi Brown_Pout Rouge for Lips and Chieeks_Pink Truffle

Vi avevo già accennato del mio acquisto Bobbi Brown che ho fatto a Madrid.
Non vi dico quando mi sono trovata davanti allo stand dentro El Cortès Ingles, ho iniziato a saltellare come un cagnolino a molla, quelli delle bancarelle per capirci, ma le batterie mi si sono scaricate completamente davanti ai prezzi.



Giuro, ho formattato il cervello dopo aver visto i prezzi, quindi ricordo solo i 26€ di questo Pout Rouge, un prodotto in crema adatto sia per le labbra sia per le guance.
Si presenta nella classica confezione da lip balm, un vasetto basso, rotondo con il tappo a vite.
Appena aperto, il prodotto ha un aspetto glossy, ma al primo passaggio di dito perde questa patinadi super luccicosità e rimane un prodotto quasi matte.



Nella scelta del colore, mi sono buttata sul un colore neutro, leggermente tendente al marrone, volevo una tonalità non troppo strong per poterlo usarlo spesso e non rischare di farlo seccare.



Per l'applicazione sulle guance ho trovato perfetto l'uso delle dita, si riesce a sfumare al meglio il colore. A differenza delle tinte per guance e labbra non si asciuga alla velocità della luce, ma vi dà il tempo di sfumarlo con calma.
Per l'applicazione sulle labbra ho provato ad utilizzare le dita, ma ho ottenuto un effetto quasi invisibile giusto un velo di colore.
Il modo migliore è sicuramente utilizzare un pennellino a lingua di gatto o il classico da labbra, e, anche se applicato grossolanamente, i contorni si puliscono senza problemi con le dita senza macchiare.
Il finish sulle guance è identico a quello di un classico cream blush, mentre sulle labbra non rimane completamente matte, ma lascia un leggero strato di luminosità.
Io ho la fortuna di non avere le labbra particolarmente secche e quindi lo applico direttamente, mentre nel caso contrario credo sia consigliabile applicare un piccolo strato di burro cacao.

La mia passione per l'ennesimo blush in crema è stata soddisfatta anche questa volta, lo preferisco rispetto ai cream blush di MAC (post qui), perchè può esere applicato anche sulle labbra.
Ovviamente ho provato anche il cream blush di MAC sulle labbra, ma l'effetto proprio non mi piace, rimane un pochino colloso e finisce nelle pieghe.

Nonostante il prezzo adoro questo pout rouge!

_G_

Guarda anche

5 commenti

  1. il prezzo non è proprio abbordabilissimo ma è un prodotto che può vantare diversi utilizzi quindi credo ne possa valere la pena anche se non ho mai utilizzato prodotti di questo tipo quindi non saprei cosa aspettarmi

    RispondiElimina
  2. Il giorno che trovo BB qui bacio in bocca la commessa. U_U
    PS: premio per voi sul mio blog :) :*

    RispondiElimina
  3. Bel colore, una scelta più che azzeccata.

    RispondiElimina
  4. i prezzi di bobbi brown sono una vera sassata >_< Ho preso il correttore, ottimo, però è stato un salasso ^_^

    RispondiElimina