Ultimi Articoli

STARGAZER, questa sconosciuta

Oggi niente recensioni, vi parlo piuttosto di una marca mezza sconosciuta in Italia: la Stargazer.
Chi ci segue da tempo, sa le trafile che ho fatto per recuperare alcuni prodotti di questa casa e sa anche quanto io li ami.
Appunto perchè mi è già capitato di parlarne, penso sia giusto dare qualche spiegazione in più a chi ancora non la conosce o, più in generale, agli ultimi arrivati in casa Esose.



La Stargazer nasce a Londra intorno agli anni '80, grazie all'avvento della moda punk. L'esplosione e il largo utilizzo di colori inusuali, ha spinto questa casa produttrice a voler creare dei cosmetici dai colori brillanti ed assurdi.
Tutt'ora questi prodotti sono superdiffusi nella madre patria, decisamente meno in Italia.
Qui io li ho potuti vedere di persona solo gli ombretti e un paio di smalti in un negozietto di Corso Garibaldi a Torino e alcune tinte per capelli (pochissime) in negozi specializzati di parrucchieri.
Le cose che ho testato io arrivano tutte da ebay, meno male che c'è lui!! XD

La Stargazer offre una vastissima gamma di prodotti con una ancora più vasta ancora gamma di colori, dai fluo ai glitter e compagnia bella.
Sul sito potrete trovare qualunque tipo di cosmetico per viso, occhi, labbra, unghie, capelli più i vari accessori, parrucche comprese.
E sia chiaro, quando dico qualunque, intendo QUALUNQUE!



I prezzi sono nella media, possiamo considerare la Stargazer una marca economica.
Il rapporto qualità/prezzo è a dir poco ottimo.
Io ho provato un kohl, un ombretto e le tinte semi permanenti e ho promosso tutto assolutamente.
L'unico difetto che ho riscontrato per ora è la scarsissima reperibilità.

Consiglio questa marca a tutti coloro che non hanno paura di osare, qui non si parla di essere fantasiosi, ma di essere SCANDALOSAMENTE DISINVOLTI *_*.
C'è da aggiungere che questa marca, però, ha pensato proprio a tutti: oltre alle colorazioni più shock sono presenti infatti anche quelle classiche.

Che dire, io amo la Stargazer.

Se capitate a Londra vi consiglio di fare razzia, altrimenti il sito offre un simpatico servizio di e-commerce! XD

Tra i siti italiani in cui potete trovare prodotti Stargazer indichiamo:


*L*


Guarda anche

17 commenti

  1. ohhhhh un simpatico servizio di e-commerce è proprio quello che mi ci voleva :D

    RispondiElimina
  2. hai provato anche sul sito di ennebi?tengono un pò di cosine http://www.ennebitruccoeparrucco.com/

    RispondiElimina
  3. wow...che colori...folli ma molto belli.

    RispondiElimina
  4. 5 anni fa, ovvero l'ultima volta che sono andata a Londra ho conosciuto questi prodotti *_* ero rimasta incantata da tutti quei colori fluo e tutta la varietà dei prodotti *_* purtroppo in quel periodo i colori non erano il mio forte tranne il viola e il rosso..io ho provato degli smalti e sono ottimi ♥ e anche l'ombretto nero *_* è un nero meraviglioso *__* non vedo l'ora di tornare a Londra e svaligiare il negozio :D e anche i negozi di vestiti ^_^

    RispondiElimina
  5. ne ho già sentito parlare parecchio ma non ho mai avuto l'occasione di provare qualcosa purtroppo!

    RispondiElimina
  6. gli smalti della stargazer però fanno un po' schifino... ce ne ho due... anche se i colori sono molto belli, sia chiaro.
    la tinta invece è divina!!! me l'ero fatta a casa.....

    RispondiElimina
  7. Avevo già sentito parlare di questa marca ma non ho ancora provato niente. Devo rimediare al più presto, hanno dei colori stupendi!

    RispondiElimina
  8. Grazie per i siti che ci hai lasciato era un pò che li cercavo!!! kiss

    RispondiElimina
  9. Ragazzeeee....io al cosmoproof lavorerò proprio con Trucco e parrucce Ennebi presso gli stand Stargaxer e Kryolan....venite a trovarci numerose!!!!

    RispondiElimina
  10. che colori accesi!!! Sono molto belli ma un pò lontano dal mio genere! grazie per la presentazione ^_^

    RispondiElimina
  11. Io li ho trovati già un paio di anni fa in un negozio all'interno del contro commerciale Euroma2. Non ho mai preso nulla, vedremo in futuro. Son carini i pigmenti.

    RispondiElimina
  12. per fortuna a torino c'è un negozio (per emo-dark) che li vende...mi addentro lì solo per fare shopping stargazer! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, a quale negozio ti riferisci a Torino? Sai se tengono ancora i prodotti Stargazer? Sono interessata alle tinte per capelli! Grazie

      Elimina
  13. CIAO...MOLTO CARINO IL TUO BLOG...
    VOLEVO CHIEDERTI una cosa RIGUARDO ALLA COLLA "Sos Nail Glue" di "Essence"...
    all'inizio si applica LA COLLA SUll'UNGHIA ARTIFICIALE PER ATTACCARLA SULL'UNGHIA NATURALE...poi QUANDO LEVI QUELLA ARTIFICIALE...L'UNGHIA NATURALE è ROVINATA OPPURE ANCHE SE C'è STATA LA COLLA RIMANE COME PRIMA??? XCHè LA DEVO UTILIZZARE MA NON SO SE POI FARà UN BRUTTO EFFETTO SULL'UNGHIA NATURALE!!! :D

    RispondiElimina
  14. @Anonimo

    Prima di tutto grazie per il complimento.
    Purtroppo per quanto riguarda l'uso di quella cola su unghie artificiali non so proprio darti dritte, l'ho sempre usata solo per attaccare i classici brillantini o immaginette piccole. Dopo l'utilizzo a me rimanevano un po' di residui sul'unghia, ma la situazione di risolveva facilmente dandoci con una limatina con la lima quella a 4 per la superficie delle unghie.
    Spero di esserti stata almeno un pochino di aiuto :)

    *L*

    RispondiElimina
  15. Adoro la stargazer! Gli ombretti sono fantastici, ultra-pigmentati e durevolissimi e anche i body color sono eccezionali! :-)

    RispondiElimina
  16. GRAZIE...MI SEI STATA MOLTO D'AIUTO :D

    RispondiElimina