Ultimi Articoli

CLINIQUE_Chubby Stick_woppin' watermelon

Da brava BEOTA ho scritto WATERLEMON ovunque..mentre è WATERMELON! :

Clinique dice:
"Chubby Stick Moisturizing lip colour balm, il nuovo prodotto per labbra due-in-uno: pratico come un rossetto, morbido e luminoso come un gloss. Ideale per le giovani donne che non hanno ancora osato applicare il rossetto, perfetto per chi desidera prendersi cura delle proprie labbra con un allegro e brioso tocco di colore modulabile.La pratica confezione colorata in stick fa di Chubby Stick il perfetto accessorio da borsetta da portare sempre con sé per veloci ritocchi senza l’uso della matita labbra."


Devo dire che l'idea di base di questo matitone mi è piaciuta davvero tanto, prima di tutto non c'è bisogno di temperarlo perchè la parte finale argentata ruota come un classico rossetto in stick e fa scorrere la punta.
Secondo me è una cosa molto intelligente, perchè se ci pensate quanto prodotto sprechiamo ogni volta che temperiamo un matitone oppure spesso ci tocca buttarli e non riusciamo ad utilizzarli fino in fondo perchè è impossibile temperarli?! Essonsoldi no!?
Inoltre è davvero possibile portarselo dietro ovunque senza il terrore di rimanere senza punta.



Dopo questa pappardella infinita sulla punta "magggica", posso dirvi che questo Chubby Stick è un buonissimo idratante, lo definirei quasi un burro per labbra.
Decisamente più idratante di un semplice matitione labbra gloss o rossetto che sia, questa caratteristica mi ha piacevolmente colpita.
La cosa che invece mi ha fatto rimanere male è la pigmentazione, la resa del colore una volta applicato sulle labbra.



Come si vede dagli swatches il colore è davvero tenue, non sò bene se riguardi solo questa colorazione o sia una caratteristica dell'intera linea di Chubby Stick.
Sulla mano la colorazione è più evidente (anche se con una sola passata il colore è davvero leggero, quasi invisibile), tutto cambia con la pigmentazione naturale delle labbra.
Una volta applicato resta un leggerissimo velo lucido sulle labbra; ho provato anche a fare numerose passate, ma la pigmentazione è cambiata di pochissimo.
Lo consiglio? Lo Sconsiglio?! Uddiu sono incerta... il prezzo è alto 17.50€... ottimo l'effetto burro labbra, ma l'effetto "colorazione" ahimè si perde sulle labbra (spero solo in questa colorazione).
Bene... probabilmente non vi ho chiarito molto le idee, sono una frana!

Vi confesso che più passano i giorni e più lo uso ed è sempre nella mia pochette da borsa :)

Se li avete provati, magari in un'altra colorazione, mi dite la vostra pleaseeee?


_G_


FTC: questo prodotto è stato inviato gratuitamente dalla casa cosmetica in questione.
Non abbiamo ricevuot nessun tipo di retribuzione per la review, ogni parere e giudizio è puramente personale e non abbiamo ricevuto nessuna retribuzione per questa review.

Guarda anche

4 commenti

  1. Tata hai messo una i in più nel titolo =)
    Anch'io sono curiosa di raccogliere varie opinioni su questo prodotto, sembra essere piacevole da usare, ma non mi aspettavo una colorazione scarsa, forse è solo questo colore...?
    Un bacino!

    RispondiElimina
  2. ahah :) però il colore è molto carino ma il prezzo è altino :(

    RispondiElimina
  3. Uhm..per quei soldi lì non credo che lo comprerei.. piuttosto comprerei un buon burrocacao e un rossetto classico!

    RispondiElimina
  4. Anch'io non lo comprerei, ma ero tentata, quindi prazie della recensione!

    RispondiElimina