Ultimi Articoli

POST RANDOM PER PARACULARSI

Buongiorno ragazze! Io e G abbiamo deciso di scrivere questo post random per ringraziare tutti coloro che ci hanno dedicato degli award in questo periodo.
Siamo estremamente felici e stupite per la quantità industriale di awards ricevuti, non ce l'aspettavamo assolutamente!!!
Come avrete notato, non abbiamo risposto a nessuno di questi per (ahimè) mancanza di tempo libero, così abbiamo deciso di fare un riassunto in questo post.
Non starò qui a fare i nomi perchè sono tutta rimbambita dalla giornata e ho paura di dimenticare qualcuno e questo non sarebbe bello.
Cmq davvero un gigantesco grazie di cuore a tutti! *_* E' stata una sorpresa bellissima!
Ora tocca a noi scrivere 7 cose che ci riguardano, così avrete la possibilità di conoscerci meglio se vi interessa XD




*L*

1) Quando vado fuori città continuo ad aprire e chiudere la borsa per veder se ho ancora il portafoglio. A quanto pare temo si smaterializzi.........

2) Quando leggo "Il piccolo principe" mi vengono le lacrime agli occhi alla prima riga e me le tiro dietro fino all'ultima ç_ç

3) Ho iniziato la specialistica in grande stile: 5 secondi prima di entrare in aula ho investito a piedi il direttore del mio biennio. Non contenta, in aula ho tirato un vaffanc*lo al portatile nell'esatto momento in cui è calato il silenzio.

4) La prima volta che mio fratello mi ha portato da piccola alla Ricordi, mentre ascoltavo la musica gli ho detto "è troppo alta!". Solo quando mi sono girata togliendo le cuffie mi sono accorta di averlo urlato come un'ossessa: tutti mi fissavano e mi facevano SHHH con il dito. Epic fail.

5) Provo un'attrazione perversa per i personaggi maschili di manga e anime con capelli lunghi ed occhiali XD XD XD

6) Per il mio 24esimo compleanno ho ricevuto della plastilina colorata, un peluches dei mini pony, un aspirapolvere da tastiera usb ed ero superfelice

7) Io e una delle mie migliori amiche abbiamo la malata abitudine di promuovere a nostri fidanzati i ragazzi che ci piacciono, anche se li abbiamo addocchiati solo da 5 secondi. Ah, ovviamente loro non sanno nemmeno che esistiamo, ma noi ci divertiamo con poco XD

(la 8 la metto x farci quattro risate: un mese fa avevo l'afro ai capelli. Ero la persona più felice e comoda del mondo XD.)


_G_

1) Da piccola volevo fare la ballerina, anzi la showgirl, il mio idolo era la Cuccarini e un pò ci spero ancora

2)Durante la prima revisione di un progetto per un'esame ho ruttato in faccia alla prof... Invidiose eh?!

3) Io e una delle mie più grandi amiche siamo delle spie professioniste... facciamo le poste... seguiamo... lanciamo messaggi subliminali... tutto per il puro gusto del gossip :)

4) Mio papà è stato nella mia commissione al secondo scritto della maturità... stendiamo un velo pietoso...

5) Sono stata bionda... shh non ditelo a nessuno

6) Ho circa 80 borse e 90 paia di scarpe, ma mi sono molto calmata da quando sono in bolletta sparata

7) Una volta ho esagerato troppo con gli strappi della ceretta a strisce per i baffetti... mi sono SCORTICATA nel vero senso della parola.... proprio 3 giorni prima della mia festa dei 18 anni o_O



Avanti, derideteci pure XD




_*LeEsose*_



Guarda anche

9 commenti

  1. Ruttare in faccia al prof con cui fai revisione non ha prezzo!!

    RispondiElimina
  2. Sto ridendo come una cretina (in treno)! Non so se sia stata l'attrazione perversa di *L*, il rutto di _G_ o la foto finale!

    RispondiElimina
  3. La legge di Murphy impera...purtroppo...vi sono vicina...

    RispondiElimina
  4. Vi amo.
    E amo il titolo di questo post!

    RispondiElimina
  5. adoro voi!
    vi vorrei in ufficio con me tutto il giorno.
    per dimostrare ai morti in corda dei miei colleghi che esistono altre persone come me!

    RispondiElimina
  6. Quella cosa di aprire la borsa in continuazione ce l'ho anche io, ma devo essere più "malata" di te perchè non lo faccio solo in città :-(

    RispondiElimina
  7. Siete straordinarie ragazze, standing ovation!

    RispondiElimina