Ultimi Articoli

OPI_Nail Lacquer

Ok ci ho messo un po', ma finalmente sono riuscita a fare degli swatches decenti dei miei pochissimi smalti OPI che ho acquistato tempo fà su ebay da Top Nail Shop. Spedisce in Italia senza problemi, permette di fare acquisti comulativi i più oggetti ed effettuare un solo pagamento e una sola spedizione.
Io non ho avuto problemi con la dogana, ora non ricordo se sul pacchetto era dichiarato "nail polish" ma nel caso basta chiedere al venditore e scriverà quello che vorrete sul pacchetto.
Oltre OPI ho acquistato anche China Glaze ed Essie, ma hanno anche Color Club, Ardell eyelashes, Art club, CND, accessori per manicure, tips, gel e altro.
I prezzi per gli OPI si aggirano da 5 a 8 € per smalto (comprese le spese di spedizione), prezzo che invoglia molto di più rispetto i 15/18€ italiani.
Gli smalti sono arrivati in 15 giorni, perfettamente impacchettati, contenuti in una scatola con separatori e fiocchi di polistirolo per stabilizzare il tutto.
Sono presenti la maggior parte delle colorazioni OPI, se proprio non trovate lo smalto tanto desiderato riprovate dopo qualche giorno, probabilmente è solo finito.



Ski Teal We Drop fa parte della collezione invernale Swiss. Appena ho visto la preview me ne sono subito innamorata...
Devo confessarvi che è tempo che mi danno cercando lo smalto Blue India della collezione Give Me Liberty of London di Mac, ma è andato sold out subito e non sono riuscita a prenderlo.
Per ora questo è uno dei colori più simili che sono riuscita a trovare, anche se Blue India è decisamente più grigio e anche un pochetto più chiaro.



Suzi Says Feng Shui è della linea Honk Kong, uscita circa un anno fa (credo).
Prima di tutto il nome, cioè io vorrei parlarci con sta Suzi di feng shui, secondo me ne sà... guarda che bel colore che le hanno dedicato :).
Sperando che la Lallo non mi faccia il cazziatone (e lei quella che definisce perfettamente i colori) io lo definirei un azzurro ceruleo,anche in onore di Miranda Presley che è lei ad averlo scelto in principio-scusate il mio amore per "Il diavolo veste Prada" è immenso, si lo ammetto sono una persona frivola.



Jade Is The New Black bello bello bello bello in modo assurdo [Zoolander docet]. Il verde non è facile da portare ennò per niente, ma questa tonalità è fantastica.
A sto giro mi lancio in una definizione altissima, è un color verde pennarello giotto, dai quel verde che stava tra il verde chiaro e lo scuro, era sempre il primo a finire perchè era l'erba perfetta. Mi avete capito vero?!? :) (sarebbe stato troppo facile dire color giada, dovevo rendervi meglio l'idea ).
Se avete In the Jungle della linea Show your feet di Essence sono quasi dupe.

Tutti e tre gli smalti hanno un finish glossy, io applico sempre due passate molto sottili di prodotto per ottenere la coprenza degli swatches e sopra applico la top coat per nail art di essence.
Come durata, anche se non sono molto attendibile dato che li smangiucchio, devo dire che è ottima non si sbeccano, ma ovviamente la top coat aiuta molto.

Spero di avervi detto tutto.


_G_


Guarda anche

8 commenti

  1. Jade is the new black è assolutamente fighissimo *____*

    RispondiElimina
  2. ho giusto appena messo sulla mano sinistra In the jungle *_* (nella sinistra ne ho messo un altro perchè non sapevo decidermi XD)

    RispondiElimina
  3. il verde perfetto si chiama Verde Paolo Veronese :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo il primo!!!

    RispondiElimina
  5. Ho il primo e il terzo, stupendi, concordo in pieno con quello che hai detto.

    RispondiElimina
  6. Jade, colpa sua se mi è venuta la fissa del verde in tutte le sue forme *_*
    Devo dire che anche Ski Teal We Drop è molto bello *_*

    RispondiElimina
  7. Non sai come ti capisco e quanti smalti ho comprato per cercare di eguagliare il Blue India... mannaggia a me che non l'ho comprato quando ero in vacanza a Parigi, ancora adesso mi maledico!

    RispondiElimina