Ultimi Articoli

Mascara_theONEbyONE

Avevo giurato a me stessa che mi sarei trattenuta dagli acquisti, sopratutto di mascara, avendone 5 aperti e 2 in attesa... e invece ci sono cascata.
Non è colpa mia, sono dovuta andare a comprare una cosa al supermercato... Colpa mia se hanno spostato lo stand e c'era un super espositore con l'ultima novità??! Eh no, colpa loro :)
Questo mascara si chiama ONEbyONE, dopo la delusione del ciglia finte (mi sporco ogni volta, grumoso e asciuga troppo lentamente) ho deciso di dare di nuovo una possibilità ai mascara Maybelline (io amo lo stiletto).
Prima cosa che mi ha lasciato piacevolmente colpita è il nuovo packaging esterno: il mascara non è chiuso, ma si può vedere bene lo scovolino vedendone bene la forma e le dimensioni.



Sia il colore che in nuovo packaging esterno mi ricordano molto il Lash Blast di Cover Girl, mi piace davvero tanto la possibilità di vedere bene lo scovolino.



Lo scovolino è in gomma, quindi adatto se volete avere delle ciglia ben divise, molto bombato e pieno pieno di "dentini". Secondo la confezione tre dentini per ogni ciglio, uhm forse hanno esagerato un pò.



Ovviamente il "tubetto" è chiuso con un tappino, quindi il mascara non rischia di seccarsi, cosa scontata, ma è sempre meglio dire tutto :) .
E' davvero nero come colore, basta immergerlo una sola volta e TA DA lo scovolino è pieno di colore ma senza creare grumi maledetti.



Per ora non posso fare una review dettagliata, però dal primo utilizzo posso dirvi che: le ciglia sono ben divise ed effettivamente ottengono più volume e nonostante rimane un bell'effetto naturale.
Non è waterproof, ma l'ho messo alla prova andando in palestra e facendo step: una fatica (giuro avevo le goccioline che scendevano e nonostante mi sia sfregata con la salvietta il mascara è rimasto lì).
Beh questo post l'ho creato per risollevarmi un pò il morale, per sentirmi meno in colpa.

Ultima cosa: sul sito non è ancora presente!!! Voi l'avete già visto negli stand??!

Aggià...l'ho pagato 14€ circa..

_G_

Guarda anche

19 commenti

  1. io finora mi sono trattenuta dal comprarlo, ma anche io non so quanto resisterò!
    confermo che step si suda eccome! anche io quando devo fare le prove su strada di trucchi uso sempre lo step come prova! eheh un bacio!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per questa recensione!... anche io ho visto questo mascara l'altro giorno, ma mi sono trattenuta dal comprarlo... il packaging però mi piaceva molto e anche il fatto che lo scovolino si vedesse... mi chiedevo però se fosse un buon mascara, anche se gli applicatori in gomma mi sono sempre piaciuti!.. Ora aspetto altre recensioni prima di buttarmi sull'acquisto pazzo!

    Fede

    RispondiElimina
  3. Stavo giusto cercando una review di questo mascara!
    Generalmente ODIO i mascara della maybelline, ma con il black drama mi sono trovata benissimo, e volevo dare una possibilità anche a questo qui, e a sto punto mi sa proprio che gliela darò.. :)
    Sara.

    RispondiElimina
  4. Appena ho visto il packaging ho pensato subito al mascara della Cover Girl! Secondo me è una cosa utilissima così prima di comprare un mascara possiamo valutare lo scovolino :D Mi hai incuriosita quasi quasi una possibilità gliela do! Io mi sono trovata bene sia con il Colossal che son il Ciglia Finte per ora Maybelline mi ha fatto sempre una buona impressione :)

    RispondiElimina
  5. ahhhhhh ma come fa a non seccarsi se lo scovolino è fuori ahhhhhhh :OOOOOO :P

    RispondiElimina
  6. non ho notato se da me c'è però mi ispira moltissimo quello scovolino!!!! ^_^

    RispondiElimina
  7. L'ho visto ed ero davvero tentata! Ma di mascara aperti io ne ho 13!!!

    RispondiElimina
  8. ancora non l'ho visto. Io ho fatto l'enorme cavolata di provare il ciglia finte e non lo stiletto...una delusione. l'avevo visto su un video di lolla e sembrava chissà che, ma è decisamente meglio il mio luxurious lashes di kiko e soprattutto il mio mitico ellis faas

    RispondiElimina
  9. ...lo voglio! Ma qui non l'ho ancora mai visto...

    RispondiElimina
  10. Ciao se passi dal mio blog c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina
  11. ahahah l'ho appena acquistato anch'io da brava mascaromane!!! xD

    RispondiElimina
  12. Oggi vado a fare un po' di shopping, ma penso di prendere l'High impact di clinique, speriamo di non farne una delle mie e prendere anche questo, quando l'ho visto mi è venuta la bava per lo scovolino. xD

    RispondiElimina
  13. Mi stai tentando! Soprattutto ho appena sfogliato il depliant dell'Iper, dove è scontato e costa circa 6 € al posto di 10 e qualcosa.. Inoltre, ho solo due mascara aperti, quindi non mi sentirei tanto in colpa :) Ma dà solo volume o allunga anche le ciglia? Perché io ero quasi tentata di ricomprare il Lash Extension Effect di Max Factor, che è più allungante che volumizzante..ma il prezzo di questo mascara mi tenta! :S

    RispondiElimina
  14. Che carino lo scovolino! ed io invece con i mascara di questo marchio solitamente mi trovo bene, anche col ciglia finte. Non è un grande amore il nostro, ma usciamo spesso insieme :-)
    Questo non l'ho ancora visto, ma lo proverei.

    RispondiElimina
  15. lo scovolino mi piace un sacco!!Ma cercherò di resistere all'acquisto,almeno per ora :P

    RispondiElimina
  16. ahhh vorrei tano provarlo, anche se ad essere sicera gli scovolini in plastica a me non piacciono per niente.... sono a casa malata e quindi per ora sono salva...ma chissà!!!!

    RispondiElimina
  17. Gaia ciao :) a me da poki gg è arrivato il nuovo volantino dell' "acqua&sapone" e qst mascara è in sconto a 7 euro e 50.....quindi appena trovo 2 minuti volo a prenderlo, anche perkè tutti gli altri che ho si sono seccati quasi completamente :)...meno male! :)

    RispondiElimina
  18. ciao esose, oggi al fiordaliso di rozzano (per chi è di milano e zone limitrofe) ma penso in generale negli ipercoop l'ho trovato a 6,50! ovviamente l'ho preso, spero di trovarmici bene e che questo commento possa essere utile a qualcuno! ciao e complimenti per il bellissimo blog,
    federica

    RispondiElimina