Ultimi Articoli

KUBOBEAUTY - Flat Synthetic Foundation Brush

Oggi vi parlo di uno dei pennelli KuboBeauty che ci sono stati gentilmente offerti da provare: il flat synthetic foundation brush.
Come si può facilmente capire dal nome, è un pennello per fondotinta con setole sintetiche piatte. E' un tipo di pennello che io non avevo mai visto e che, a primo impatto, mi ha incuriosito tantissimo.
Sul depliant che ci è stato fornito insieme al materiale, c'è scritto che è adatto ai fondi compatti.
E' un pennello molto particolare: è cilindrico e lungo come il palmo della mano (senza contare le dita XD ). L'impugnatura è un pochino più larga rispetto al resto del corpo e, a mio parere, molto comoda. Le setole sintetiche sono corte e densissime.
Una cosa che ho notato e che mi ha resa particolarmente felice è che non perde peli nemmeno a pagarlo!




Sarò scettica, ma l'idea di usarlo con un fondo compatto un po' mi spaventa: forse per pregiudizio, forse per ignoranza, temo da morire che possa fare l'effetto mascherone.
L'ho provato con il fondo liquido e devo dire che il risultato mi è piaciuto molto. Prelevando poco prodotto per volta ed applicandolo con movimenti circolari il risultato finale ha avuto tutta la mia approvazione.
La sola pecca che ho trovato sta nel fatto che, a causa della forma, i dettagli sono un po' complicati da fare: stendere il fondo in maniera omogenea attorno al naso o sotto gli occhi è un pochino complicato.

Cmq prometto che appena lo provo anche con un fondo compatto vi faccio un update!


Nel complesso mi sento di consigliarlo.
Io lo promuovo! :D


*L*


Guarda anche

11 commenti

  1. Colpo di fulmine! zzzap! :D

    RispondiElimina
  2. Io mi ci sto trovando benissimo, è davvero un buon pennello secondo me. Lo uso per il fondotinta liquido e lo stende in un attimo.

    RispondiElimina
  3. Lo sto testando anche io in questi giorni e lo trovo ottimo!!!
    Da utilizzare anche per l'applicazione del blush sugli zigomi ^_^

    RispondiElimina
  4. A me invece è appena arrivato, e devo ancora provarlo... vedremo :)

    RispondiElimina
  5. ragazze ho guardato sulk sito ed esiste anche la versione bombata, mi sembra ancora più coccoloso e perfetto per i dettagli. iol'ho provato col minerale.. anche se non è indicato nel foglietto, a me da un risultato stupefacente... come abbiamo fatto senza fio ad oggi!?!?!?!?

    RispondiElimina
  6. ps: scusate se mi metto anonima ma è la prima volta che scrivo sui blog e non so come si fa coi profili... :(

    RispondiElimina