Ultimi Articoli

ESSENCE - Colour&Go Choose me!


E alla fine è arrivato anche lui in casa Esose: lo smalto della Essence n°38, il famigerato Choose Me!, uno degli ultimi arrivati tra i Colour&Go.
Si, la foto fa schifo, ma al quarto tentativo ho deciso che era il caso di smettere e di tenere la meno brutta XD
Che dire? La qualità di questi smalti non mi delude mai, si stendono facilmente, asciugano abbastanza alla svelta e sono resistenti nel tempo.
Il colore di questo smalto è davvero particolare, cambia sfumature a seconda della luce. E' un verde acqua quasi completamente glitterato contenente anche brillantini oro. Questi non si notano molto, ma contribuiscono a dare dei riflessi molto belli al colore.
Il Choose Me, al contrato del Lime Up, per essere completamente coprente ha bisogno di 3 passate. O meglio: 2 passate potrebbero bastare (come in foto), ma se siete pignole noterete che controluce non è del tutto coprente.
La cosa che mi ha colpito di questo smalto, oltre al bellissimo colore, è il fatto che togliendolo non rimangono nè residui di colore nè di brillantini che, tra l'altro, vengono via molto facilmente.


P.S.= la prima volta che ho provato questo smalto ci ero rimasta molto male: non aveva superato la prova doccia. Dopo la doccia lo smalto era praticamente tutto rovinato sulle punte, vero anche che l'avevo messo di corsa e senza top coat. Ora l'ho riprovato e lo promuovo senza pensarci troppo XD

P.S. bis = è l'unico smalto che mi ha fatto apprezzare la ruffian manicure: abbinato al nero è uno spettacolo! *_*


Altra chicca: per chi fosse interessata, il Choose Me! è il degno sostituto di ben 3 smalti, il loro gemello economico insomma! :D
- Zoya_Charla
- OPI_Catch Me In Your Net
- Orly_Halley's Comet
(se non mi credete, andate a vedere QUI su questo bellissimo blog)

Consigliato al 100%


*L*


Guarda anche

7 commenti

  1. ero in dubbio se prenderlo, in genere questi smalti così glitterosi non vanno via facilmente, ma mi fido dei tuoi consigli :)

    RispondiElimina
  2. dupe di Orly_Halley's Comet, yeah!! è bellissimo! *-*

    RispondiElimina
  3. :-( stupendo ma non lo trovo mai negli espositori Essence!!

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho anche io ma ancora dev usarlo XD quasi quasi lo metto stasera *_*

    RispondiElimina
  5. MA HA DEI GLITTER? DIFFICILE DA RIMUOVERE?

    RispondiElimina
  6. @YoungMakeup1

    sono dei glitter sottilissimi, ma che si tolgono senza difficoltà :D

    *L*

    RispondiElimina