Ultimi Articoli

DOUBLE REVIEW + NOTD

E' tanto tempo che non vi ammorbo con le mie NOTD, così oggi ve ne propino una e vi rifilo anche una doppia review XD
Questa è la tipica creazione da "è tardi, ma non sia mai che vado in università senza smalto ù.ù". Ormai è un tunnel, ci sono entrata da piccola e ormai ne sono schiava :D ma non vedo dove sia il problema XD
Gli smalti utilizzati sono:
- H&M Moody Model
- Debby Color Play 38
- un generico smalto bianco di marca sconosciuta con un odore troppo chimico per essere vero



H&M Moody Model
E' un bellissimo (ma davvero bellissimo) verde-blu con finish glossy.
Se la foto non dovesse rendere l'idea, vi dò il compito a casa di cercare tra i pastelli Caranc D'Ache il numero 999.180. E' lui, esattamente identico, uno dei miei pastelli preferiti dell'infanzia XD
Nonostante l'intro pieno di entusiasmo, devo essere sincera: non sono tanto soddisfatta di questo smalto, purtroppo ha più contro che pro.
Le nuove boccette H&M (vedere foto) sono la dimostrazione che l'ergonomia a volte è un optional. A mio parere, l'impugnatura è scomoda e rende difficile l'applicazione già di per sè non molto semplice.
La prima mano è tutto fuorchè omogenea, 'na schifezza, ma fortunatamente la seconda mano risolve lo sfacelo coprendo qualunque errore.
Altra enorme pecca: macchia. Quando andrete a togliere lo smalto, vi consiglio il metodo della stagnola (QUI). La prima volta che l'ho rimosso mi sono trovata TUTTTEEE le dita verdi, il colore da pelle ed unghie non veniva via nemmeno a pagarlo.
Poi sono diventata astuta ed ho utilizzato quel metodo, risolvendo completamente il problema.
Lo perdono solo perchè questo colore è uno dei miei preferiti.


Debby Color Play 38
Questo smalto non ha difetti. Non so come sia possibile per uno smalto con i glitter non averne!
Mi sono quasi sempre trovata ad avere a che fare con smalti glitterati difficili da stendere, inasciugabili, impossibili da togliere.
Questo no! Si stende con una facilità assurda, si asciuga rapidamente e si toglie senza problemi senza riempire le mani di brillantini sparsi.
Lo smalto di base è trasparente, pienissimo di brillantini di dimensioni diverse (ma mai troppo grossi). Le sfumature dei glitter sono infinite, hanno una miriadi di colori a seconda della luce a cui vengono esposti. Decisamente cangianti!
Per questo smalto solo tanti pollici in su! XD


*L*


Guarda anche

1 commenti

  1. Davvero bello questo blog, complimenti! E splendido lo smalto di H&M. Un saluto!

    RispondiElimina