Ultimi Articoli

BeautyUK_eyeshadow palette n.6_day&night

Oggi vi parlo di una palettina della Beauty Uk, la n6 che si chiama Day & Night.
Questa è la seconda palette di Beauty Uk che ho, l'altra è la Earth Child n4, classicisisma palette dai toni neutri che ho acquistato a Londra circa un annetto fa.



Parliamo del packaging: semplice e lineare. Diciamo che se siete delle persone facilmente influenzabili dall'involucro esterno come me e la Lallo, non è proprio il massimo. La cosa positiva è la possibilità di vedere subito i colori degli ombretti e scegliere tra le quantità industriali di ombretti che abbiamo tutte (non dite di no!).
Anche dopo 1 anno posso dirvi che la palette è ancora ben solida e si apre e si chiude senza problemi, purtroppo il coperchio in plastica tende a graffiarsi facilmente e tenendola in un cassetto, in borsa etc si può rovinare in tempo zero. Questo è un problema che riguarda molte palette economiche, è come se il coperchio si opacizzasse.
All'interno c'è il classico applicatore a spugnetta, un pò più lungo dei normali, ma niente di speciale.
Sotto la spugnetta c'è una striscetta di specchio, direi praticamente inutilizzabile.



Credo che il nome Day&Night sia perfetto: ci sono sia colori per un make up veloce al mattino, grazie al bianco e al rosino (che mi ricorda molto vanilla di MAC) perfetto come illuminante, che per la sera.
Certo alcuni colori sono un pochino sgargianti, come il giallino-verde acidissimo o il rosa baby.

Per l'argomento pigmentazione: gli ombretti della prima fila non sono molto pigmentati, il rosino direi che è un perfetto illuminante dato solo un leggero finish luminoso.
L'azzurro e il rosa non sono particolarmente scriventi per avere un buona intensità ci vogliono un pò di passate.


Qua passiamo alla seconda fila, la mia preferita, questi non sono ombretti sono colore puro. Giurin giuretta che è bastata una veloce passata per avere un colore così intenso, adoro i primi tre, il classico nero con un finish leggermente shimmer, il marrone è un colore spettacolare un finish metallico con dei toni oro, è magnifico.
Il terzo colore, lo definire un borgogna con un finish metallico. Spettacolo, anche se meno brillantinoso mi ricorda Sketch di Mac.



Infine il viola e il magenta (è magenta vero?!) sono pigmentatissimi. Forse non da usare tutti giorni, ma da usare assolutamente, è raro trovare degli ombrettì così pigmentati.
Piccola pecca: gli ombretti sono molto farinosi, il soffio finale ci sta altrimenti vi ritrovate ombretto ovunque. Quindi occhio anche alla terribile maledizione dell'ombretto che cade sulla guancia... AHHHH vade retro! Ma ahimè con questi ombretti è praticamente assicurato.

La promuovo?! NI
Perchè? Rapporto qualità/prezzo ottimo, costa solo 3.99£ (circa 5€)
Adoro solo metà degli ombretti, solo la seconda fila quindi la promuovo per metà.
Gli ombretti sono super farinosi.
Però dai... CI PIACE :)

Potete acquistare questa palette direttamente dal sito beauty UK e se vi interessa al check out inserite il codice BU10 per ottenere uno sconto del 10% sul vostro ordine.


_G_




FTC il prodotto recensito ci è stato inviato gratuitamente dall'azienda citata. Non siamo state pagate per la recensione del prodotto.

Guarda anche

14 commenti

  1. per il prezzo vale la pena, gli ombretti scuri sono molto pigmentati e belli! ^_^

    RispondiElimina
  2. Come packaging e forma assomiglia un sacco alla palettina di H&M che mi ha regalato una mia amica x Natale!

    RispondiElimina
  3. Peccato che gli ombretti siano farinosi, i colori sono davvero molto carini.

    RispondiElimina
  4. omg la seconda fila è spettacolare!! per un prezzo cosi direi che ne vale la pena! :D

    RispondiElimina
  5. il colore che ricorda "sketch" è bellissimo, la palette la avevo vista su mybodysoul e mi aveva fatto seriamente gola, poi però ho dovuto rimandare l'ordine :( swatches utilissimi, una certezza in più che me la farà prendere...a me piacciono gli involucri trasparenti, quando non vedo quello che c'è nelle palette solitamente faccio scadere le cialdine, nel mio disordine la trasparenza mi facilita le cose :)

    RispondiElimina
  6. La seconda fila è davvero magnifica! :)

    RispondiElimina
  7. Buongiornoooo sono passata per comunicarvi che nel mio blog c'è una sopresina...vi ho assegnato un sunshine award 2011 :) a presto ele

    RispondiElimina
  8. mmm...Come mai scrivi che hai acquistato la Palette a Londra e qualche riga sotto c'è scritto: " il prodotto recensito ci è stato inviato gratuitamente dall'azienda citata. Non siamo state pagate per la recensione del prodotto."?

    RispondiElimina
  9. I colori scuri sono bellissimi ma gli altri non mi piacciono neanche un pò.

    RispondiElimina
  10. @Anonimo...forse hai letto male?!..o forse è un pò di malfidenza..ma.. magari ho scritto male io..è la Heart Child, quella dai toni neutri che ho comprato a Londra 1 anno fa circa...

    RispondiElimina
  11. ciao ragazze, vi ho nominato per i sunshine awards! ^_^
    http://www.ibiscolilla.com/2011/02/sunshine-awards.html

    RispondiElimina
  12. Ci sono dei colori bellissimi,adatti davvero a makeup day&night! ^^

    RispondiElimina
  13. E' deliziosa ^_^
    Io ho acquistato tutte le palettine della Beauty uk perché per il prezzo vale la pena approfittare :)

    RispondiElimina
  14. mi sono sempre piaciute la palette ombretti della beauty uk anche per il prezzo notoriamente economico veramente delle palette "must-have" !!!

    RispondiElimina