Ultimi Articoli

Review_ Matite Occhi Turchesi


Era da un pò che pensavo di fare questo post e finalmente ci sono. Sarà che ultimamente le uso molto. Parliamo di matite occhi, più o meno, tutte dello stesso colore, secondo i nomi di kiko, il turchese.


Volete una matita morbidissima!? Beh tutte e tre fanno al caso vostro. Uhm da cosa inizio?!?

KIKO_vibrant eye pencil_606 turchese smeraldo: adddorrrrro adddorrrrro adddorrro. Questa linea di matite, sicuramente l'avrete vista tutte e forse almeno una l'avete nella vostra makeup collection. A parte il colore che è uno spettacolo,questa matita ha un finish quasi metallico, mi ricorda un pò il finish degli eyeliner metallici di essence.
Se vi muovete, appena messa, la matita si sfuma benissimo, sopratutto con la spugnetta posta dietro (io spesso la uso per mettere l'ombretto all'interno dell'occhio...davvero comoda ), quindi potete usarla come base ombretto, però io per non sapere nè leggere nè scrivere metto comunque sotto una base affidabilissima, io dico NO alle pieghette :).
Sul sito dicono che è una matita per esterno occhi... ehm... io la uso anche all'interno senza problemi.
Prezzo: 5.20€

Essence_sun club_waterproof eyeliner_o4 blue lagoon: avrei potuto mettere la matita tra i blu, però se la guardate bene bene bene è un pò turchese... Daiiiii no?!?! :)
Questa matita è la più morbida di tutte, anzi si rischia di spiaccicare la mina se si preme troppo.
E' ottima come base ombretto e ce ne vuole pochissima oltretutto, gli ombretti si esaltano tantissim. L'ho anche usata da sola sfumandola meglio all'interno dell'occhio. E' un blu/turchese spettacolare davvero intenso. All'interno dell'occhio tiene bene, anche nel mio occhio super lacrimoso.
Prezzo: 2/3€

Essence_long lasting eye pencil_06 seventh heaven: anche questa è la classica must have di essence, grazie al colore e alla comodità del packaging. Ammettiamolo è comodissimo avere una matita sempre pronta e niente temperino sporco a causa delle mine troppo morbide.
La matita è davvero morbida, ma per me troppo. Se avete un occhio molto lacrimoso o con una forma un pò sfigata come la mia che fa colare le matite in tempo zero, ehm no, non fà per voi. Per tutte le altre: dovete averle :)

Beh dopo avervele brevemente descritte vi confesso che la mia preferita è la vibrant eye pencil di kiko, morbida al punto giusto, la mina non si rompe e scrive scivolando benissimo.

Però se ci fosse la matita della kiko con il colore così intenso della Sun club sarei davvero realizzata :) (mi basta poco eh :) )


_G_


Guarda anche

17 commenti

  1. io ho la vibrant color marrone cioccolato, una meraviglia quella linea!

    RispondiElimina
  2. direi che mi hai dato una bella dritta proverò kiko... sono sempre alla ricerca di una matita che scriva bene e sia durevole. purtroppo all'interno dell'occhio non riesco a mettere molto che non sia eco-bio!

    RispondiElimina
  3. ....anch'io ho lo stesso problema con le matite della essence Linea sun club... troppo morbide... infatti non ne ho piu prese.. peccato .,.. perchè i colori son molto belli... questo turchese poi.. è divino!

    RispondiElimina
  4. I colori sono davvero splendidi... La matita di Kiko è bellissima, ma anche quelle della essence!

    RispondiElimina
  5. I colori sono bellissimi, soprattutto quello di Kiko. :)

    RispondiElimina
  6. Io odio le matite essence della linea sun club -.- troooppo molle! invece la Kiko è da provare, non ne ho nemmeno una O.O :)*

    RispondiElimina
  7. Sai che anche io come Des non ho una matita di Kiko? Devo rimediare!

    RispondiElimina
  8. Quella Essence la uso spesso e anche se l'estrema morbidezza è una pecca mi piace tantissimo! :)

    RispondiElimina
  9. anche per me la Kiko è la piu' bella *-* e anch'io come Des non ne ho manco una! xD

    RispondiElimina
  10. bene, ho deciso...mi tuffero alla kiko per provare le vibrant :)

    RispondiElimina
  11. Io uso la Vibrant Eye Pencil nera da quando è uscita *______* E' praticamente il mio must have, ne tengo sempre una di scorta! :) E' molto scrivente, perfetta anche da usare come eyeliner, ha lunga tenuta e si sfuma benissimo, sia con lo sfumino della matita che con i pennelli! Inoltre, il prezzo non è neanche alto e io riesco ad usarla tranquillamente all'interno dell'occhio ;)
    Mi piace da morire in versione turchese, mi sa che ci farò un pensierino!! Da Kiko avevo visto anche quella viola e non era per niente male!!

    RispondiElimina
  12. Proprio carine! dovrei provare una vibrant di kiko!

    RispondiElimina
  13. io ho solo le due matite essence che adoro ma come hai d ma come hai ben osservato quella sunclub è morbidissima forse troppo! con la long lasting mi trovo decisamnte meglio e mi dura tantissimo sia all'interno che fuori l'occhio,la consiglio a tutte!comunque mi ha fatto venire una gran voglia di provare la vibrant di kiko.grazie per la dritta ^^

    RispondiElimina
  14. Non ne ho nessuna ma hanno dei colori bellissimi!La Essence Sun Club soprattutto,peccato per la mina troppo morbida...

    RispondiElimina
  15. ciao!
    sul mio blog c'è un award per te!

    RispondiElimina
  16. le ho tutte e tre ma la sevent heaven è la mia preferita! io soffro di poca lacrimazione quindi per me è perfetta!

    RispondiElimina