Ultimi Articoli

KUBObeauty_preview


Pulzelle...
eccomi tornata dai monti...e finalmente scrivo un post... ALLELUJA ALLELUJA...
E quindi eccomi con una preview dei pennelli KUBObeauty, che ci sono stati inviati gratuitamente dall'azienda stessa.
Potete vedere i loro prodotti qui: www.kubobeauty.com.
Da KuboBeauty dicono:

"La linea include pennelli cosmetici di precisione pensati per truccatori professionisti che vogliono manifestare tutto il loro talento artistico e pennelli per consumatori che, solo mediante semplici tocchi, intendono valorizzare la propria bellezza.

Questa gamma è stata sviluppata in seguito a varie sessioni di studio e di ricerca per organizzare e progettare con la massima attenzione ogni minimo dettaglio.

La linea PRO, dedicata ai professionisti del settore, ha un design minimalista: manico bianco per il trucco o i centri spa e benessere, bianco come un foglio vuoto in cui poter manifestare tutta la libera creatività con accessori di qualità elevata. L’intero set è contenuto in una confezione nera accattivante e riciclabile, sulla quale risalta il logo KUBObeauty.

Questo set è l’insieme di accessori ideali per coloro che vogliono esprimere, nel contempo, abilità e creatività nella realizzazione di un make-up perfetto o trattamenti unghie e corpo o nella bellezza in generale.

La linea BEAUTY è luminosa, calda e ricca di colori. L’abbiamo pensata per i consumatori più esigenti che ripongono molte aspettative verso i pennelli e gli accessori che scelgono.

Le icone stampate sulla confezione facilitano la scelta dell’accessorio desiderato per ottenere il miglior risultato possibile, la propria bellezza.

KUBObeauty è dotato di una confezione affascinante e attenta all’ambiente; è prodotta con materiali riciclabili e si può utilizzare come borsetta o cofanetto per il trucco e gli accessori cosmetici."

Ovviamente io e _L_ ci siamo spartite i pennelli ricevuti e pian piano li recensiremo e se possibile li compareremo ad altri già in nostro possesso.


Devo dire che una cosa che mi ha colpito tantissimo è il loro catalogo, non il classico libricino da sfogliare, ma ideato come la mazzetta colori, scusate questa nota di esaltazione, ma in università mi hanno tirata scema con sta mazzetta colore che ormai le sono molto amica :).
La linea SP di cui vedete una foto sopra è quella professionale e quindi con il manico bianco.

Oltre ai "cataloghi a mazzetta" ci hanno mandato ulteriore materiale informativo, riguardante la linea DERMOCURA, creata in filato sintetico, una piccola guida con qualche con qualche consiglio per truccarsi, e un paio di adesivi.

Questi sono i pennelli per il viso e vi dico che alcuni mi hanno già colpito positivamente, ma aspetto di lavarli per bene ed usarli per dare un giudizio completo, ad ora non hanno ancora perso un pelo...neanche provando a tiracchiarli un pochino..
Io ho tenuto 4 di questi pennelli i modo da poterli confrontare anche tra loro, _L_ ha preso quel pennello a testa piatta per applicare il fondotinta, di primo impatto sembra uno spettacolo per applicare la base bene ed uniformemente...comunque vedremo..Li metteremo bene bene alla prova.
Mi mancano le foto degli altri pennelli, purtroppo la mia macchina foto mi ha fatto uno scherzuccio, ma ormai li avevo già dati a _L_... Ok lo sò sono la solita stordita..

Per ora non sò ancora dirvi, prezzi, vendita on line etc...ma vedo di aggiornarmi il prima possibile e farvi sapere..

_G_


FTC: i prodotti di cui parlo ci sono stati inviati a titolo gratuito, senza obbligo di review o parere positivo


Guarda anche

6 commenti

  1. il kabuki promette bene, è proprio bello folto, non come quello di miss brodway che è mezzo spelacchiato... -.-

    RispondiElimina
  2. un marchio di pennelli buoni ed italiani..è un'ottima idea!! ^^

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina