Ultimi Articoli

ESSENCE - Powder & blush brush



Ebbene si, da qualche mese lo stand Essence è giunto anche nella nostra ridente cittadina, ma con una caratteristica che lo rende unico: fa schifo.
Fa decisamente schifo. Manca tutto, qualunque cosa, anche la più banale, manca. Ci sono 3 smalti in croce e i rossetti sono perennemente molestati da qualche adolescente rincoglionita e maleducata.
Ma a parte questo, sapete come ha fatto a salvarsi in corner (il corner del vicino di casa, xkè qui siamo proprio alla frutta)? Mi ha fatto scovare tra i vari blush pitoccati e mai comprati IL POWDER & BLUSH BRUSH.

Per chi non lo sapesse, Essence ha prodotto una serie di 3 pennelli viso, da cui arriva il mio acquisto, unica e preziosa testimonianza della loro esistenza.
Questo pennello da polvere si è dimostrato decisamente valido.
Al modico prezzo di 3.49 euro, mi sono portata a casa un pennello di piccole dimensioni, molto funzionale, dotato di un'ampia e comoda impugnatura e dalle setole dense e morbidissime.
Il mio è nella versione con le setole bianche dalle punte rosa, ma ne esiste anche una con le punte marroni.
Grazie alle sue delicatissime setole sintetiche, la stesura del blush risulta molto piacevole e precisa, senza lasciare striciate da capo cheerokee.
Molte ragazze lo promuovono come pennello da borsa anche grazie alla pratica bustina in plastica che lo contiene. Per quel che mi riguarda, è diventato il mio nuovissimo fedele pennello da blush, in sostituzione di quello vecchio ormai buono solo per spolverare i fossili.

Io lo promuovo a pieni voti.
Se i vostri stand fanno un po' meno pena, correte a fare un giro e sbirciate tra gli scaffali più bassi, non si sa mai che ne troviate uno anche voi XD

*L*

Guarda anche

14 commenti

  1. Ahahah la tua descrizione dello stand Essence mi ha fatto morire dal ridere, anche qui da me sono sempre in condizioni pietose, sarà una strategia di marketing di qualche tipo? :P Ero già curiosa di provare questo pennello, ora che anche tu lo consigli *se* riuscirò a trovarlo lo prenderò senz'altro... Abbasso le striature da cherokee! XD

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione, è un buonissimo pennello!
    Alla Oviessence della mia città si è materializzato solo una volta (quella in cui c'ero io che gironzolavo intorno!), quasi nascosto in un buchetto piccino picciò, quando l'ho visto non ci credevo.

    RispondiElimina
  3. Le adolescenti (e non solo) st***e che pasticciano i prodotti (e c'è scritto in grande che non ci sono i tester) sono dappertutto allora!!
    Gli stand pure da me sono devastati/saccheggiati ovvero o arrivi il giorno dell'allestimento e non trovi quasi niente (soprattutto gli smalti LE). In caso mi capitasse in mano un pennello non me lo farò scappare :-)

    RispondiElimina
  4. Cerco i pennelli essence da mesi ._. purtroppo nello stand che c'è vicino a casa mia non c'è mai un cappero, è sempre spoglio =(. E in più -.- ste bimbeminchia che toccano lo stand e i cosmetici le ho viste, succede pure da me. Per fortuna l'altra volta quando ho acquistato un rossetto mi è venuto in mente di aprire i rossetti prima di prenderli, erano tutti usati!!!! MA vi rendete conto?!?!? usati-.- cioè...bah

    RispondiElimina
  5. Io uso questo pennello per stendere il fondotinta in mousse e mi trovo davvero benissimo!

    RispondiElimina
  6. Come non darti torto? Conta che io sono a Milano e ho un sacco di OVS a disposizione, ma in ognuno c'è lo stand devastato! Non solo perché trattato male, ma perché sembra che non li riempiano mai. Ho dovuto girare tre OVS e tornare poi casualmente in una di queste per trovare le Dry Drops!

    Per non parlare del fatto che volevo prendere il kit per le sopracciglia ma erano tutti con le cialdine distrutte..<.< La gente tratta malissimo quei poveri prodotti! In ogni caso, metterò questo pennello sulla lista delle cose da prendere..se troverò uno stand rifornito :D

    RispondiElimina
  7. ora che ci penso mi ircorda mooolto il mini pennello che uso io di Bobbi Brown per applicare il blush! *-* devo comprarlo anche solo per verificare! ahahah (ogni scusa è buona =P)
    bacio!

    RispondiElimina
  8. ogni volta che lo cerco non lo trovo mai >_<

    RispondiElimina
  9. gli stand dove vado io non sono troppo schifosi (a meno che non siano semi-vuoti), ciò che è schifoso è ciò che vedo fare alla gente intorno a quegli stand... Va beh, sorvoliamo.
    Io il pennello l'ho trovato quasi per miracolo, era l'ultimo (credo) semi-nascosto tra le lime per unghie, ma sembrava in buone condizioni, perciò l'ho preso... Mi piace perchè ha una modalità diversa d'aplicazione, fa un tratto più deciso di bluh, ma comunque naturale!

    RispondiElimina
  10. Qui da me non riforniscono Essence da secoli,ci sono sempre le stesse cose,che tristezza...però è vero,i rossetti sono quasi sempre tutti usati,una cosa orrenda :(
    Che bello questo,lo cercherò ;)

    RispondiElimina
  11. L'ho preso anch'io pochi giorni fa...stavano rifornendo lo stand e l'ho visto sbucare dal cartone! E' adorabile!

    RispondiElimina
  12. sono d'accordo, ottimo pennellO!
    cmq anch lo stand dove vado solitamente io agli inizi era disastrato... passato l'effetto novità è lievemente migliorato.
    certo che se le commesse controllassero un po di piu sarebbe meglio!

    RispondiElimina
  13. ... possibile?? è tanto che vi seguo su YT e solo ora trovo il vostro BLOG.............SGAMATEEE.....cmq... non so se è un problema solo mio, ma non riesco mai a trovare i pennelli della essence :(

    RispondiElimina