Ultimi Articoli

Feet Fight _ Lush Vs Bottega Verde




Non sono mai stata un amante delle creme per i piedi...sarà che non ho un buon rapporto con i piedi in generale...e solo da poco tempo riesco a usare i sandali, ma solo se le dita dei piedi sono abbastanza coperte (ecco come cadere in discorsi feticisti ).

Ho capito che dopo una giornata pesante o una serata coi tacchi un pochino di crema sui piedi, beh, è una manna dal cielo ..
Vi propongo una sfida tra due crema:
-A Piede Libero di Lush (225g 12.95€)
-Crema Talco alla Menta Bottega Verde (100ml 12€, ma io lo trovo sempre a meno con i mille sconti di BV)


A PIEDE LIBERO:
Ho provato questa crema in un campioncino "corposo" presente in uno dei kit estivi che vendeva Lush quest'estate, quindi ho potuto provare questa crema più volte..
ok sono sincera..io e Lush non abbiamo più un buon rapporto, mi ha deluso un pò troppo nell'ultimo periodo, però ho provato questa crema senza indugi...
Prima delusione...alla vista...è ROSA...no scusa Lush il fatto che io sulla carta d'identità sia denominata femmina e che 1 volta al mese sono "in quel periodo" non vuol dire che tutto quello che sia rosa mi attragga alla follia...se ti proponi come crema alla menta rinfrescante il rosa proprio non mi aiuta...ahi ahi primo passo falso
Essendo alla menta me la immaginavo freschissima...ah si fresca si, ma per un nano secondo..!cioè quindi ti delude subito sembra quasi di non essersela messa...
Eppoi è liquidisima...quasi ingestibile, è in un barattolo con il classico tappo a vite, che per le igeniste, non è il massimo, per me è solo scomodo perchè la prima volta che lo faccio cadere data la consistenza spargo la crema per tutto il bagno.!
E no non mi piace :(

CREMA TALCO ALLA MENTA DELLA BOTTEGA VERDE:
Anche di questo ho provato un campioncino "sostanzioso" un tubetto da 25ml quindi sono riuscita a fruttarlo davvero per un bel pò.
Questa crema ha un colore beigiolino molto chiaro, ma non bianco e diciamo che ricollega di più al tema menta.
Inoltre la definizione crema talco è vera, al tatto è una crema ma quando la spalmate ha la leggerezza di un talco e si asciuga velocemente, e questa rinfresca davvero...tipo ghiacciolini ai piedi.
Io questa la uso molto volentieri anche se poi mi infilo al volo i calzini anti stupro antiscivolo perchè d'inverno mi fà quasi freddo, ma d'estate è una figata pazzesca :)
Quest volta niente barattolo ma il classico tubetto, molto più comodo.
Inoltre come tutte sapete alla Bottega Verde trovate sempre tutto scontato, oppure con le loro mille offerte o sconti o buoni o bla bla bla potete sempre trovarla a molto meno di 12 euro.
Beh promossa :)

_G_
(si si sono io non avete le allucinazioni XD)

Guarda anche

7 commenti

  1. Ciauuuu uff..........ma perchè non riesco a vedere tutti i vostri post??? nella mia bacheca mi appaiono i post nuovi ci clicco sopra e mi dice "pagina non trovata"....uff, sai dirmi perchè??? Io non capisco nulla di tecnologia!!!! =)

    RispondiElimina
  2. anche a me succede la stessa cosa, non riesco a visualizzare tutti i post...uffa :(
    sto cercando una buona crema per i piedi e questo post capita a fagiolo

    RispondiElimina
  3. :( oddio ragazze non so proprio! sono anche io un'ignorante informatica purtroppo!
    appena sento la socia espongo anche a lei il problema e vediamo se ha qualche idea.
    Mi spiace :(

    *L*

    RispondiElimina
  4. Condivido la tua idea su quella lush...non mi ricordo se ho provato o no quella di bv, ma in linea generale sì alle loro creme piedi, ni alle loro creme corpo, no alle loro creme defatiganti gambe che non defatigano proprio un beliscimu di niente (genovese chi, io?!)

    baciotto!

    RispondiElimina
  5. anche io ho usato la crema Lush ma la mia non era liquida...forse dipende da come la fanno ogni volta...non l'ho trovata malaccio,solo un pò troppo appiccicosa. E' similissima a quella di The Body Shop, anche nel colore! Devo invece provare quella di Bottega Verde ^_^

    RispondiElimina
  6. ciao G! :)
    io ho provato quella di Lush, un campioncino -.- no comment. Sono andata in erboristeria e la mia amica mi ha consigliato del burro di karitè per i piedini! :) e funziona davvero. Li rende morbidi e profumato!L'unica cosa è che essendo un burro è molto grassa quindi devi metterla quando vai a dormire sennò scivoli ovunque xD
    baciii

    RispondiElimina
  7. uhh io senza crema ai piedi potrei morire!!! *_* non ho mai provato queste... la mia preferita è ql di L'occitane!!! j'adore!!

    RispondiElimina