Ultimi Articoli

PSEUDO GRAFFITI TOP COAT + NOTD

Di questi ultimi tempi stanno sbucando un po' ovunque questi smalti ad effetto "rotto".

Ma forse non tutti sanno che questo smalto non è per nulla una novità, infatti esisteva già, creato (per sbaglio) dalla Cover Girl.
Ormai almeno 3 mesi fa (si, mi sto gasando perchè ho precorso i tempi XD ), avevo trovato sul blog di una ragazza straniera il suddetto smalto e ho deciso di cercarlo su ebay. Qui ho trovato solo uno simile, senza marca, proveniente da Honk Hong al modico prezzo di 4 euro, spedizioni comprese. L'ho utilizzato il giorno del Madina Party, la prima è la foto della nail art che avevo quel giorno. Come potete vedere, lo strato risulta molto sottile a causa della consistenza moooolto liquida del prodotto e le "sbriciolature" non sono consistenti come quelle dei nuovi colleghi.
La fregatura di questo acquisto di ebay è il fatto che, anche con 2 mani di top coat, tempo un giorno e vi si polverizzerà tutto, sempre e comunque.


Questa foto, invece, è dell'ultimo arrivato in casa Esose: il Barry M Instant Effect. Ebbene si, anche la Barry M ha ceduto alle ultime tendenze.
Mi direte "è uguale a quello della Layla". Si, è vero, ma io sono una avara dalle braccine corte e non mi va tanto giù l'idea di spendere 10 euro per:


- uno smalto che metterò poco

- uno smalto che posso trovare tranquillamente ad un prezzo inferiore.

Io e G ce ne siamo presi uno a testa e, in tutto spedizioni comprese, abbiamo speso qualcosa come 6 euro ciascuna. Il pacco è arrivato superimballato e perfetto in 4 giorni precisi. Ordinato venerdì sera tardi, arrivato in casa martedì mattina.

Il finish di questo smalto è matt, io l'ho lucidato per bene con la mia fedele top coat Revlon .

Ce l'ho su in questo momento e lo STRAPROMUOVO!! XD


*L*

Guarda anche

19 commenti

  1. Mi piace quella base fosforescente sotto il nero XD fa doppio effetto particolare ^^

    RispondiElimina
  2. wow, voglio sapere qual è lo smalto base!

    RispondiElimina
  3. penso che prenderò anch'io il barry m..

    RispondiElimina
  4. A me piace di più quello della prima foto, con le striature sottili! :D Peccato duri poco... avevo la tentazione di chiederti il link! :P

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto di più il primo, è la prima volta che vedo un effetto del genere e i due colori rendono un sacco insieme! :)

    RispondiElimina
  6. lo voglio anche ioooooooooo!!!non riesco a trovare il graffiti top coast da nessuna parte...mi sa che dovrò acquistarlo anche io on line!

    RispondiElimina
  7. @Filokalos

    il giallo è della Cristhal ed è il numero 106. L'ho trovato ad 1 euro in una bancarella dispersa in liguria XD

    @Helena is red

    Eh si, purtroppo si polverizza con niente -.-'
    il link lo metto lo stesso, si sa mai XD

    http://cgi.ebay.it/Black-Magic-Instant-Crack-Polish-Free-Nail-Polish-C38-/170540839686?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item27b506b306

    *L*

    RispondiElimina
  8. Figurati che io ne avevo uno con questo effetto (marca sconosciuta ai tempi, era venduta da Laguna, precursore di Sephora nella mia città) alle medie XD

    Quasi quasi comunque provo a vedere quello di Ebay, tanto per provare ^_^

    RispondiElimina
  9. non ho capito, sono un pò tonta...
    ma lo smalto fa quell'effetto o si usa altro per averlo?

    RispondiElimina
  10. @Campanellino

    No è proprio quello smalto che ha la particolarità di "rompersi" quando si asciuga. E' un effetto secondo me molto interessante XD se cerchi su youtube troverai un casino d video dimostrativi *_*

    *L*

    RispondiElimina
  11. io se devo dirla proprio tutta preferisco quasi quasi quello di BarryM =P hihihihi

    RispondiElimina
  12. finalmente qualcuna che ha provato quello della Barry M!!! Ovviamente mi fido e lo prenderò sicuramente ^_^

    RispondiElimina
  13. se passate dal mio blog in realtà vedrete che ne ha fatto uno anche OPI, sicuramente un leader per quanto riguarda gli smalti...peccato solo che in italia il prezzo di uno smalto opi sia inaffrontabile...

    http://jenny84it.blogspot.com/2010/10/presto-presto-dal-nostro-amato-opi.html

    RispondiElimina
  14. buono a sapersi che il graffiti barry m è il più economico di tutti i suoi colleghi!

    RispondiElimina
  15. ma stupendo!
    un pò l'effetto della topcoat matt di essence :p

    RispondiElimina
  16. Avara dalle braccine corte :-D !!! Questo effetto non mi fa impazzire in generale, però la foto con il Barry M è proprio carina *medita acquisto* !!

    RispondiElimina
  17. Sinceramente, l'effetto della prima foto mi piace molto di più! *.*

    RispondiElimina
  18. Anche a me piace il primo. Io ho comprato i 2 smalti combinati della Pupa da Sephora a 10 euro, 1 è argento (mi mancava) mentre quello che screpola è nero (universale). Certo se interessa solo quello che screpola non vale la pena avere magari un doppione della base in dotazione nella confezione ma, se piace la combinazione che propongono, sono sempre 2 colori al prezzo di 1 della Layla. Tra parentesi ho comprato il graffiti della Layla giallo e non mi è piaciuta la consistenza dello smalto, troppo grumosa e difficile da stendere.

    RispondiElimina