Ultimi Articoli

ESSENCE _TOP COAT MATT_mi hai spezzato il cuore

Donne!!

vi prego statemi vicino, datemi un pacca sulla spalla e ditemi che mi volete bene..non riesco ancora a riprendermi da questa delusione.
Continuo a dargli possibilità ma la top coat di essence mi ha davvero spezzato il cuore, e se non ci credete HO LE PROVE :)
Tutte siamo esaltate quando è uscita la top coat matt, finalmente economica e poi di essence...essence è sempre una vittoria...ecco da ciò imparo che non devo mai montarmi la testa!!
Insieme alla top ho comprato anche lo smalto grigio della linea Colour&Go, MOVIE STAR.




Tutta esaltata metto anche la top coat matt, già mi ci vedevo in giro a sbeffeggiare gente che ignora codesti smalti (lo sò sono idiota)



"Uh carrrrrino" è il primo pensiero..ma poi fisso per bene e inizio a notare delle piccole striature, mah, inzio facendo un rapido elenco mentale su cosa ho messo sulle unghie...allora: base coat per nail art essence, colour&go movie star essence (2 passate), top coat matt essence (2 passate, con 1 era una via di mezzo tra il matt e il lucido).
Beh direi tutto nella norma..eppure ci sono quelle piccole striaturine...mah...
Ahimè non finisce qui. La mazzata più forte me la prendo la mattina dopo...




"Ma porca di quella zozza..le mie unghie!", allora le striature sono diventate quasi delle crepe nello smalto..come se si fosse ritirato. E poi... i mio anulare... cioè il mio anulare... che cosa è successo?!?! Cioè ho dormito e mi sono fatta la doccia e tu mi fai una cosa del genere... coooosaaaa?!?!?

Va beh non demordo.... mi impunto per vedere quali evoluzioni ci saranno...

La mattina, vado al lavoro, poi palestra, torno a casa mangio lavo le pentole e mi faccio una doccia, mi guardo le unghie e TA DA..che cosa sono ste macchiette bianche?!?! eh noooo! ma bastaaaa..inutile non vanno via...




Sempre più scazzata e delusa me ne vado a fare la spesa (ebbene si chiamatemi G la DESPERATE HOUSEWIFE)...sono li che giro per le corsie con il mio carrellino..tocco inavvertitamente la zip del giubbetto di pelle...e...ma noooo...metà unghia...metà unghia è sparita..niente smalto...ma ho solo sfiorato la zip..mica mi ci sono messa a usarla stile grattuggia contro l'unghia..eddai...




Oltretutto dopo neanche 24 ore lo smalto è diventato molto più lucido...non è matt come alla prima applicazione...
Beh dopo tutto ciò mi sono tolta lo smalto sbuffando...
Che delusione...che tristezza che rimpianti...e vedo la boccetta che mi fissa...no tesoro..non ci siamo..mi hai spezzato il cuore...ora mi toccherà andare dalla concorrenza per trovare una top coat matt che non mi deluda come te...ma perchè mi hai fatto questo!?!?

Voi l'avete provata?!? cosa mi dite?!?! ho sbagliato qualcosa io!??!

p.s. scusate per le mie unghie agghiaccianti, non riesco proprio a farle diventare decenti...ovviamente alcune foto sono con il flash per farvi vedere meglio i "difetti"

Ho scritto fin troppo ora me ne vado triste e sconsolata a chiaccherare con la mia top coat matt e chiederle perchè mi ha fatto questo.

_G_

Guarda anche

23 commenti

  1. noooooo! io l'ho comprato proprio ieri!
    ancora non l'ho provato...ti farò sapere se è proprio il top coat a far schifo o magari hai beccato un lotto difettato

    RispondiElimina
  2. Io non mi sento di dire che mi hai spezzato il cuore perché non riuscirò mai a comprarlo, però immagine il male che ti è venuto nel constatare questa pessima riuscita.
    Be' datemi qualche aggiornamento.

    RispondiElimina
  3. penso che il problema sia in generale di tutti gli smalti matt che durano pochissimo!!
    pero hai ragione... io ho anche il top coat di rimmel e devo dire che è migliore rispetto a quello di essence!! sigh

    RispondiElimina
  4. ce k'ho ma non avevo ancora avuto l'occasione di testarlo...dopo questa pessima notizia mi sento molto abbacchiata u.u sigh sigh! essence...perchè ci hai fatto questo??? Y_Y
    =P

    RispondiElimina
  5. Per fare la prova del 9 l'ho provato anche io su uno smalto di un'altra marca. Strisciate lucide a go go e smalto che parte via in pezzi.
    Sta volta la essence ha fatto cilecca, mi spiace ç_ç

    *L*

    RispondiElimina
  6. Mi spiace tanto ç_ç che peccato! Comunque in caso non lo avessi già ti consiglio il top coat mat della Rimmel, io l'ho comprato ed è ottimo :)
    Dai che morto uno smalto se ne fa un altro (si può dire? xD)

    RispondiElimina
  7. MA NOOOOO non ci posso credere!!!
    Ci sono rimasta male, malissimo.

    RispondiElimina
  8. che delusione dalla essence non ce la aspettavamo =(

    cmq anche io ho provato il top coat matt della rimmel,e devo dire che è ottimo, con smalti di tutte le marche. funziona davvero ad ha una buona tenuta

    RispondiElimina
  9. ma a voi piace l'effetto matte sulle unghie?personalmente non ho mai provato, però non so..mi lascia perplessa...se non sbaglio china glaze ha fatto un trasparente che rende opache le unghie..e dalle immagini del blog di scrangie mi pare davvero ottimo...cmq rimango sempre un po' sul chi va là..
    se vi va di fare un salto sul mio blog:
    http://jenny84it.blogspot.com/

    vi aspetto!!!!!!

    jenni

    RispondiElimina
  10. per fortuna non ero riuscita a trovarlo...>_<

    RispondiElimina
  11. un tempo usavo il top coat di calvin klein ma lo smalto durava ancora meno che senza..perciò l'ho abbandonato.
    dopo anni e anni di smalti rossi (e usavo esclusivamente chanel, ho il lotus da 4 anni e non s'è toccato, ottimo investimento) di marca tra cui una fregatura con un Dior che ancora si sentono le mie parolacce nel palazzo, mi sono data a kiko..non durano molto, cmq io ho il bruttissimo vizio delle dita nelle tasche dei jeans e quindi si screpola la punta..eh vabbè..almeno kiko sta a pochi eurini!

    RispondiElimina
  12. ODDIO, ma è disastroso!!! 0.0

    RispondiElimina
  13. A me è successa la stessa cosa con quello della elf!!

    RispondiElimina
  14. So saaaaad ç__ç Bene, allora smetto di cercarlo, qui pare introvabile :(
    Visto l'ultimo commento lasciato da Antonella evito anche quello Elf...

    RispondiElimina
  15. Nooooooooo!!! ma come??? come hanno osato farti questooooooooooo???????????
    Dai, lo so che sarà dura, ma puoi farcela, e ricorda, noi tutte ti siamo vicine, ora, nel momento della più atroce disperazione, ed un giorno...quando....quando...non riesco nemmeno a pensarci...ma, quaando...lo bbb...lo buttt....lo butterrrr...noooo!! non ce la faccio, che tremenda traggggediaaaa!!!!

    ma sai che mi hai fatto fare un sospirone di sollievo....fiuuuuu...l'altro giorno lo cercavo e non l'ho trovato, in compenso ho preso quello Rimmel, l'ho provato e ti confermo che va benone (ssstttttt, nel caso tu decida di riprovarci...un giorno...forse).
    Otto €uronzoli e c'era compreso anche uno smalto.

    Bwahahah! Mi sono divertita un sacco, grazie!!

    RispondiElimina
  16. ma ma... a me non e' successo o_O
    L'ho messo su uno smalto H&M e non solo si vedeva la differenza di finish in maniera evidente, ma il giorno dopo era perfetto o_O shock!

    Hai avuto piu' cuore di riprovarlo?

    RispondiElimina
  17. Noooo! Che colpo al cuore!!!
    Io invece l'ho comprato l'altro ieri e l'ho messo(con 2 passate) sopra allo smalto azzurro puffo di KIKO e mi ci sto trovando davvero bene: Lo smalto è diventato completamente MATT, ha una stesura perfetta e sono due giorni che ce l'ho e non c'è minimo segno di scheggiatura :D
    Inoltre si asciuga subito e questo è un altro punto a favore :)

    RispondiElimina
  18. Anche io mi ci sono trovata bene! Chissà, forse ne vendono alcuni difettosi :/

    RispondiElimina
  19. Io l'ho usato con 5 smalti differenti e NON ho avuto striature,NON ho avuto macchioline e NON si è staccato!!!!!!!ed è rimasto supermatt x tutto il tempo in cui ho tenuto lo smalto!!!!

    RispondiElimina
  20. Oddio,
    io l'ho usato 1-2 volte per ora e sono andate a buon fine direi.
    Non pretendo che mi duri chissà quanti giorni però il suo lavoro l'ha fatto...

    RispondiElimina
  21. A me funzia benissimo :) personalmente metto una base trasparente, una o due passate del colore che voglio e poi direttamente il matt, senza altri smalti dopo il colore... Asciuga subito e wow, mi dura secoli... inoltre se dopo il matt metto il trasparente, lo smalto non lo scheggio nemmeno a sassate! :D Secondo me è fantastico :)

    RispondiElimina