Ultimi Articoli

MAX FACTOR - Gloss Vibrant Curve Effect

Finalmente ho avuto l'occasione per provare uno dei 3 gloss Vibrant Curve Effect gentilmente regalati dalla MaxFactor al lancio della linea Xperience.
In particolare ho provato quello trasparente con i glitter, lo 01 Understated.
Questo gloss si presenta in una classica ed elegante confezione dal cappuccio nero. L'innovazione sta nell'applicatore, più ampio nella parte piatta e più "ergonomico". Sinceramente non so bene come spiegarlo, direi che l'immagine parla chiaro XD
Mi sono adeguata immediatamente a questa novità. Rende l'applicazione facile, confortevole ed omogenea, senza eccessi di prodotto.
Lo 01 è un trasparente con glitter che all'interno della confezione possono sembrare grossi. Stesi sulle labbra quasi non si vedono e donano riflessi davvero belli e particolari.
Lucida bene, non in maniera esagerata, senza dare quell'effetto a modi strato di gelatina.
Promuovo a pieni voti questo gloss, sia per durata che per resa: si stende facilmente, non appiccica, non si infila nelle pieghette delle labbra e, soprattutto, è molto idratante.
Indossandolo, non si ha la sensazione di avere su un gloss, ma dà più che altro l'idea di un burro cacao.

Gli altri 2 colori che ho sono lo 04 Me me me e il 16 Artistic. Il primo è un fuxia acceso che però, steso sulle labbra, dà solo un leggerissimo velo di colore. Il secondo è, invece, un rosso aranciato che, una volta applicato, lascia un bel colore senza però risultare troppo appariscente.

Ci piacciono? Direi proprio di si XD

*L*

Guarda anche

9 commenti

  1. Se non fossi fin troppo piena di gloss lo proverei di sicuro...tutto ciò che è idratante fa per me ^^

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho provato questo gloss e sono d'accordo con te, è molto idratante e non appiccica. Però il colore che ho io, Naughty but nice, not è molto pigmentato e qusto mi ha un pò delusa perchè me lo aspettavo più acceso dalla confenzione. Però è comunque un buon prodotto.

    RispondiElimina
  3. idem come Des xD poi io sono una che se non vede il colore pieno sulle labbra non è contenta hhihih
    baci!!!

    RispondiElimina
  4. anch'io ho uno di questi gloss e mi ci trovo benissimo (non ricordo il nome del colore ma è un bel rosa-rosso che su di me sembra proprio rosso: il mio colora parecchio)

    RispondiElimina
  5. mi hanno spiegato che qt gloss sono stati creati per essere messi anche senza specchio davanti... però io ho un problema... non sopporto l'odore che hanno... =(

    RispondiElimina
  6. @Simona

    dai non lo sapevo! cmq nemmeno io sopporto l'odore :( mi sono dimenticata di scriverlo! Sanno tipo di biro colorata al melone :S

    *L*

    RispondiElimina
  7. Molto interessante l'applicatore! Con quelli a spugnetta tipo i gloss sun club di essence non mi trovo particolarmente bene, dopo un pò non tira più fuori il prodotto :/

    RispondiElimina
  8. mi sono sempre chiesta come fosse questo lucidalabbra... Sembra interessante, specie l'applicatore *_*

    RispondiElimina