Ultimi Articoli

Lancio linea "Xperience" Max Factor

Non avevamo anticipato niente, un po' per scaramanzia (magari saltava fuori un imprevisto con nostra somma sfiga) e un po' xkè ultimamente ho avuto parecchio da fare per l'università, ma ieri, 8 Settembre 2010, noi Esose assieme a molte altre blogger abbiamo partecipato al lancio della nuova linea della Max Factor: Xperience.

Per raccontarvi di questo bellissimo evento a cui siamo state invitate, ho deciso di fare diversi post: uno per parlarvi un po' di come si è svolto e gli altri per parlarvi dei prodotti recensiti durante l'incontro.

Inizio subito con il dire che è stata una giornata davvero bellissima (tempo a parte) ed interessante. Non ci era mai capitato di partecipare a nulla di simile, quindi eravamo anche un bel po' emozionate ed incuriosite.
Il tutto si è svolto a partire dalle 18.00 allo Sheraton Diana Majestic, in pizza Oberdan, dove abbiamo avuto l'occasione di conoscere molte delle blogger che seguiamo da tempo ed altre nuove con le quali ci siamo divertite parecchio XD
Inutile dire che noi Esose ci siamo fatte riconoscere subito, infastidendo edicolanti per trovare la strada, facendo la figura delle beote con la guardia dell'hotel che ci fissava con insistenza ed arrivando in preda alle scalmane causate dall'abbigliamento adatto per un'escursione al polo.
Ma a parte questo...
Una volta giunte siamo state accolte dalle gentilissime Serena e Sara. Lo spazio in cui siamo state ospitate era davvero bellissmo, minimal ed elegante.
Man mano sono arrivate le altre ragazze e poi, udite udite, Rajan Tolomei.
La presentazione è iniziata con le descrizioni dei 2 fondotinta "pezzo forte" della Max Factor: Miracle Touch e Second Skin. Qui siamo state invitante a prendere appunti dietro alle foto dei 2 prodotti, cosa secondo me molto divertente e soprattutto utile in quanto abbiamo imparato cose che, effettivamente, una persona non quando si trova allo sbaragli davanti ad un espositore al supermercato.
Inoltre, ci sono stati chiariti dubbi e dati consigli utili per sfruttare a meglio i nostri prodotti.
Poi si è passati alla presentazione vera e propria del nuovo fondo Xperience. Dopo la descrizione estremamente dettagliata fornita da Rajan, ognuna di noi ha potuto provare sul dorso della propria mano un pochino di prodotto.
Prima impressione: ottimo.

E ora la parte divertente (non che il resto non lo fosse sia chiaro!!!): il gioco! Ognuna di noi ha pescato un mini blush in crema Max Factor da un sacchettino di tela, la pescatrice di quello fortunato sarebbe stata truccata da Rajan e avrebbe provato il nuovo fondotinta.
La vincitrice è stata Alessandra (PandaPlastique).

Seconda impressione: come sopra.

Vedere Rajan Tolomei all'opera dal vivo è stato davvero fantastico! Il tutto è stato reso ancora più piacevole dal fatto che è una persona davvero simpatica, alla mano e che non se la mena XD .
Alla fine è stato organizzato per tutti un aperitivo che si è protratto in maniera spensierata tra chiacchiere e stuzzichini vari.
Poi purtroppo, per noi non-milanesi, si è fatto un po' tardi e a malincuore ce ne siamo dovute andare con il nostro sacchettino della Max Factor gentilmente regalatoci (con 3 gloss, il fondo Xperience, il blush pescato per il gioco e una chiavetta usb).


Per ora è tutto, nei prossimi post inizierò a parlarvi della nuova linea nello specifico ed inizierò a fare le review dei prodotti di cui abbiamo parlato ieri!

Esperienza assolutamente da rifare!

*L*

Guarda anche

7 commenti

  1. Che bellissima esperienza! Sono ancora molto triste per non essere stata contattata nuovamente =( apparte questo, non vedo l'ora di vedere e leggere le review dei prodotti nuovi! =D
    baci!!

    RispondiElimina
  2. si bellissima!!! poi è stato un piacere conoscervi!! =)

    RispondiElimina
  3. invidia!! :-D
    sono molto curiosa del blush..aspetto la review..!

    RispondiElimina
  4. hehehe tranquille in questi giorni man mano posto un po' di tutto! XD

    *L*

    RispondiElimina
  5. Che esperienza carina ragazze! ^^ soprattutto conoscere le altre bloggher =) beh aspettiamo i prossimi post in merito! bacio!

    RispondiElimina
  6. bellissima questa esperienza! E carini anche i regalini ^_^

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!!!
    Owww anche a me piacerebbe essere truccata una volta da un truccatore vero, un pizzichino di invidia ci sta :P

    RispondiElimina