Ultimi Articoli

NOTD + CHRESY n°64


E ancora approfitto del post sulla nail art per recensire ciò che ho aspettato per molto tempo: uno smalto giallo che non mi facesse pensare "ma cosa ti ho comprato a fare?!?!".

La Chresy risponde anche questa volta alle mie frivole esigenze!

Al modico prezzo di 1.90 euro mi sono portata a casa uno smalto giallo che mi ha portato a cestinare quello schifo della Layla.
Lo smalto in questione è il numero 64: si presenta nella boccetta grande ed è di un potente giallo polenta esageratamente solare XD
I lati positivi di questo smalto sono un'infinità: è di un bellissimo colore, si asciuga bene, si stende facilmente senza creare striature (mica come quello della Layla...), si asciuga rapidamente (mi sa che alla Layla fischiano le orecchie...), la durata è ottima ed ha un bel finish lucido.

Unica pecca è la coprenza. Nella foto ho steso 2 mani di giallo sopra una base bianco latte (in questo caso è lo smalto della Kiko n°204). Nonostante la base bianca la linea delle lunette si vede ancora un po' e per coprirla ho usato il subdolo espediente degli adesivini da nail art XD Che genio del male che sono XD (adesivini della Essence, da provare)

Riproverò con una base bianco gesso. Per ora lo amo.

Tra i commenti di un vecchio post avevamo discusso della difficoltà di trovare uno smalto giallo che non lasciasse strisciate. Ecco, credo di averlo trovato!


*L*

Guarda anche

6 commenti

  1. in effetti la coprenza non è il massimo, ma con quell'espediente sta divinamente! =D gli adesivi essence son davvero carini!

    baci!

    RispondiElimina
  2. mi piace l'insieme ^^ è originale!

    RispondiElimina
  3. che bello questo giallo! Ma gli adesivi li adoro proprio ^_^

    RispondiElimina
  4. *_* che bel giallo... e anke gli adesivi!! complimenti!!

    RispondiElimina