Ultimi Articoli

SAFFRON - Ombretto Neon


Mi chiedo cosa ve lo recensisca a fare, visto che sul sito MyBodySoul non ce n'è manco più l'ombra... Forse xkè sono speranzosa che ritorni in vendita (come è successo x poco anche con le palettine di questa marca), mai dire mai.
Questo ombretto della Saffron fa parte di un'altra vasta gamma di cosmetici economici venduti (o che ERANO venduti) sul sito prima citato.
E' un ombretto mono presentato in 5 o 6 diverse colorazioni neon. Io, come avrete potuto dedurre dalla foto XD, ho il blu elettrico, rifilatomi da G dopo che l'abbiamo fatto esplodere per ben 2 volte.
Si, xkè questo ombretto ne ha passate di ogni. Nasce come compatto, non come pigmento, ma siccome noi siamo delle ragazze con le mani di merda, siamo riuscite a farlo cadere diverse volte, così ce lo siamo spartito polverizzato in 2 jar. Questo è anche il motivo x cui non ho la foto nella sua confezioni originale che xò non è altro che una scatolina trasparenzte senza nulla di particolare.
L'ho provato per la prima volta 2 giorni fa per uno smokey un po' diverso. E' un colore molto carico proprio come piace a me, decisamente scrivente, non polveroso e che non delude assolutamente in quanto a durata.
Il prezzo, se non ricordo male, è intorno a 1,30 euro.
Di sicuro ne avrei acquistati anche di altri colori, se solo la MyBodySoul non mi avesse lasciato in braghe di tela senza avvertire -.-
(Nello swatch l'ombretto è applicato asciutto senza base)

*L*

Guarda anche

1 commenti