Ultimi Articoli

REVLON - Step One Skincare

Oggi parliamo di una crema viso 24 ore (total control face cream) della Revlon, prodotto di cui non riesco più a fare a meno. Sul sito http://www.revlonitaly.com/ è riportata questa descrizione:

"La nuova crema viso specifica per pelle giovane, mista o grassa. Una testura piacevolmente leggera dalla piacevole fragranza, di facile assorbimento, che idrata la pelle senza appesantirla.

Previene ed attenua le manifestazione tipiche della pelle impura: zone lucide, pori dilatati, macchie, imperfezioni.

Grazie ad un complesso sebo-equilibrante con estratti vegetali astringenti anti-batterici, aiuta a ripristinare l'equilibrio idro-lipidico, a restringere i pori dilatati e a purificare la pelle, rendendola morbida, vellutata e levigata.

L'apporto di vitamine E e F dona elasticità e migliora la vitalità cutanea. Ottima base per il make up, opacizza la pelle e fa durare a lungo il trucco. Con filtro protettivo UV."

Non ho altro d'aggiungere, questa descrizione è dettagliata e decisamente veritiera. Uso questo prodotto da un annetto o poco più, provato su consiglio della mia profumeria di fiducia. A causa di un simpatico sballottamento ormonale, mi sono trovata ad essere invasa da brufoli sotto pelle che, a causa del mio color latte, segnavano inevitabilmente la pelle con degli insistenti rossori.

Ho deciso di provare questa crema e, mettendola con costanza mattina e sera, ho notato dei miglioramenti. Andando anche tutti i giorni a milano per l'università, la mia pelle aveva la tendeva ad "ungersi" facilmente, problema che ora pare risolto. La crema in questione non fa Il miracolo, ma diciamo che pian piano apporta evidenti miglioramenti. Crea inoltre una barriera protettiva che proibisce alle schifezze di infilarsi nei pori. Meglio di così!Si stende bene senza impastare la pelle e si assorbe molto velocemente. Durante la giornata non si ripropone sciogliendosi in faccia con il caldo o dando una sensazione di cerone -.- Io l'ho pagata 13.50 euro, ma ho visto che in giro si trova anche a meno.

Consigliatissima, io l'ho già ricomprata 3 volte XD

*L*

Guarda anche

4 commenti

  1. Ciao L!
    Posso sapere dove si trova questa linea della revlon?
    Non l'ho mai vista da nessuna parte O.o

    RispondiElimina
  2. sarebbe perfetta per la mia pelle! L'hai presa in profumeria? :)

    RispondiElimina
  3. ciau ragazze! rispondo a tutte e 2 in un colpo solo!
    si, l'ho comprata in profumeria, ma non in una catena, in una profumeria a gestione famigliare che c'è nella mia città. Però l'ho vista anche a milano in via torino in un negozio verso il fondo della via (lasciando il doumo alle spalle). Purtroppo non ricordo il nome :(

    *L*

    RispondiElimina
  4. Darò un'occhiata dalle mie parti, purtroppo non sono di Milano! Grazie mille lo stesso L! *-*

    RispondiElimina