Ultimi Articoli

METODO DELLA STAGNOLA

Dopo avere fatto un post su di uno smalto che si toglie solo con la violenza, non posso non fare un post con un metodo rapido ed indolore per risolvere il problema glitter.

Parto subito con il dire che QUESTA NON è UNA MIA INVENZIONE. Ho trovato questo metodo descritto su diversi blog sia italiani che stranieri e, di conseguenza, non so di chi rivendicarne la paternità.
Ho deciso di pubblicarlo anche sul nostro blog, non per prendermi il merito, ma semplicemente per aiutare a diffondere questa pratica pressochè sconosciuta.

Dopo questa (spero chiara) premessa, ecco come fare la magia per togliere uno smalto con i brillantini senza dovere utilizzare carta vetrata a grana grossa XD

Prendete dei pezzettini di dischetti di cotone (o un batuffolino) circa della grandezza della vostra unghia ed imbeveteli di acetone.
Appoggiate ciascun batuffolo su ogni unghia ed arrotolatela con della carta stagnola in modo da bloccare il cotone in posizione.
Dopo uno/due minuti, sfilate il tutto dalla vostra unghia che rimarrà bella pulita e senza infami residui.
Un metodo rapido e semplice per risparmiare tempo, incazzatura e deperimento fisico XD

*L*

Guarda anche

5 commenti

  1. Cavoli questo metodo della stagnola non lo conoscevo! Grazie!!! =D
    in effetti mi è capitato un sacco di volte di togliere smalti con glitter e ci ho lasciato tutte le volte il braccio a furia di sfregare e premere xD

    baci!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. brutta bestia i brillantini XD

    *L*

    RispondiElimina
  4. grandissima idea! Oppure puoi usare la fresa x far prima ^_^ (scherzo, io la uso x la ricostruzione)

    RispondiElimina
  5. mmmm...l'idea della fresa è allettante XD

    *L*

    RispondiElimina