Ultimi Articoli

ELF - Custom Eyes Wisteria

Finalmente trovo la voglia di andare a ravanare tra i cassettini per tirare fuori dalla palette dei poveri (quella fatta in casa per intenderci XD) un antico acquisto Elf.

Wisteria fa parte dei Custom Eyes, ovvero le cialdine con disegnato un occhio che sembra disperato, vendute sfuse da comporre ed infilare nel compact sempre fornito dalla stessa marca.
Come ormai noto, sul sito della Elf, i colori sono belli che farlocchi: Wisteria viene mostrato come un brillantissimo rosa confetto, colore al quale, nella realtà, non si avvicina manco a pagarlo.
A dire il vero mi trovo molto in difficoltà a descrivere questo colore, che è un mischiotto di sottotoni e sfumature diverse... Diciamo che è un lilla tendente al rosa abbastanza pigmentato, uno pseudo violetto desaturato (... -.-), con un finish metallizzato, ma non luminoso.
Steso sulla palpebra, infatti, risulta un pochino scuro rispetto a quanto ci si possa aspettare.
Nel complesso però io lo trovo un buon ombretto, scrive, resiste ed ha un colore (strano) che mi piace.
Pagata 1.50 sterline sul sito UK, la cialdina arriva contenuta nella sua scatolina di plastica. Ad occhio e croce, direi che ha un diametro di 2 cm ed è contentuta in un pan munito di calamita per poterla attaccare al custom casein maniera "più salda".

I Custom Eyes sono offerti anche in altri 9 colori che, però, asembrano un po' anonimi.
Consiglio sempre di cercare degli swatch sul web xkè potreste trovarvi a casa colori estremamente diversi da quelli elencati dalla Elf XD sti infami daltonici...

Soddisfatta si, ma non penso che lo ricomprerò.

*L*



Guarda anche

3 commenti

  1. anche io ho questo colore...a dire il vero non mi sono piaciuti per niente questi ombretti >_<

    RispondiElimina
  2. a me ha ispirato solo questo tra quelli proposti. Mi trovo bene, ma quando finirà diciamo che non ne sentirò la
    mancanza XD

    *L*

    RispondiElimina
  3. confermo ciò che dice cipriadiluna, io ho cinque colori compreso dei custom eyes e non mi piacciono per niente, rispetto ai mineral e/s e agli studio e/s la qualità è molto inferiore (pigmentazione, scrivenza ecc...) vabbè almeno non si è speso un capitale! =P
    grazie della review!

    baci!

    RispondiElimina