Ultimi Articoli

Eyeliner in penna

Se posso salvarvi da una delusione assicurata eccomi qua.
Gli eyeliner in penna sono delle fregature, apparte che spesso non hanno una punta adatta e poi funzionando come dei pennarelli non c'è modo di modulare a piacere l'afflusso di prodotto.
Le punte se troppo lunghe spesso rimangono quasi asciutte e ben presto si rovinano.
Ho provato quello di essence, quello di sephora e un'altro di cui non ricordo la marca ?_? tutti buttati senza rimpianti.
Se siete poco pratiche con l'eyeliner liquido optate per gli eyeliner cake o per un ombretto nero normalissimo bagnato con acqua distillata e prelevato un pennellino appuntito o piatto o angolato insomma ce ne sono di vari generi a seconda di come siete più comode!!!
Altrimenti la soluzione piu tradizionale è una matita nera ben appuntita!

Spero di esservi stata utile.


^K^

Guarda anche

2 commenti

  1. cara K permettimi di contraddirti... prova il penultimate eyeliner by Mac e penso che cambierai idea sugli eyeliner... quando il mio è finito a poco gli facevo un funerale ed è successa una mezza tragedia! l'unica cosa è che durano poco poco (meno di 20 applicazioni per quello Mac, max 5/6 per gli altri di altre marche che ho provato)... peccato.
    Pensa che la Punta di quello Mac mi piace tanto che adesso applico anche gli altri eyeliner che ho con quella punta! ihih XD

    RispondiElimina
  2. Tutto sta nell'essere brave nell'applicarlo...Io ne ho preso uno in penna tanto per provare della maybelline..che di sicuro non ha nulla a che vedere con i prodotti della mac o della kiko..e assicuro che si, ci vuole un po' più di manualità rispetto all'uso di una matita..ma in fondo il tratto è bello e nitido, e se si vuole più un colore più intenso basta ripassarci sopra...certo, questo richiede forse un po' più di pazienza..ma non è vero che sono delle fregature..almeno, per me non lo sono stati..:-) poi però dipende dalla manualità..io ho la mano molto precisa e ferma, è un po' un dono di natura..altri magari non riescono..ognuno deve trovare l'eyeliner giusto per sé:-)

    RispondiElimina