Ultimi Articoli

RANDOM REVIEW - la mia attuale manicure XD

Oggi ci buttiamo su una maxi review di alcuni smalti che ho utilizzato x la manicure che porto questi giorni. Inizio subito con il dire che questi smalti sono accomunati dal fatto di essere assolutamente glossy, economici e dalle prestazioni estremamene soddisfacenti!

La stesura è facile, sono molto coprenti (ma una seconda passata non fa mai male) e l'asciugatura è abbastanza rapida.

1) Il primo è un azzurro pastello della Hot Looks, il numero 33 "Button moon". Fa parte degli acquisti sconsiderati londinesi. E' molto chiaro e, inizialmente, sembra non asicugarsi mai, ma poi... Solo un accorgimento: state attentissime durante l'asciugatura.
Non so se sia reperibile in Italia, non credo. Se la memoria non fa cilecca, dovrei averlo pagato attorno alle 3 sterline.

2) Smalto della H&M. Non è il primo smalto di questa marca che ho e, visto che mi ero trovata bene, l'ho preso. E' l'azzurro puffo x eccellenza e si chiama "Bella's choice". Colore molto POP XD, l'ho usato anche x creare uno pseudo Peppermint Patti mischiato con bianco e giallo. Pagato 3.95 mi pare.

3) Smalto della Sephora di cui vi ho già parlato qui http://leesose.blogspot.com/2010/01/sephora-smalto-l22.html , in questo post vi metto lo swatch ch enon ho messo in quello vecchio.

4) Nuova entrata nella mia collezione di smalti! Direttamente da Colours&beauty, ecco questo bellissimo blu petrolio, è il numero 27. Bello a dire poco, a seconda della luce si avvicina di + al nero o al blu. Pagato poco meno di 4 euro.

5) Ultimo è uno smalto nero della Chresy, numero 17. Nero glossy di cui abuso spesso e volentieri XD Posso dire che sia un mio smalto di fiducia xkè l'ho già ricomprato almeno 2 o 3 volte. Pagato circa 1.50 euro.

Il tutto messo su base trasparente H&M e coperto con la top coat della Revlon.

*L*

Guarda anche

4 commenti

  1. Grazie alla tua review mi recherò sicuramente da h&m e colours&beauty, negozi che snobbo solitamente, grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Ecco svelato il mistero della mano colorata di L.. era da una vita che non passavo nel Vs blog.. un bacio

    a ps.. sono LaElyEly su yt

    RispondiElimina
  3. ah ecco XD ti ho appena risposto sul canale hehehe

    *L*

    RispondiElimina