Ultimi Articoli

ErbaLibera _ Lush


Giovani donne, siete stufe dei soliti saponi che seccano la pelle? siete stufe dei soliti prodotti pieni di schifezze? Erba libera fa per voi (sarei un ottima venditrice televisiva XD).
Siori e Siore vi parlo di erbalibera di Lush, me lo ha consigliato una commessa di lush regalandomi un campioncino, vedendo la mia faccia un attimo sconcertata davanti a queto cumolo verde.
Sappiamo tutte che da Lush ogni cosa profuma, ecco tutto tranne questo detergente :, calcolate che è fatto con l'erba e non è molto gradevole, ma è una bomba come risultato.
L'ho provato perchè ho la pelle che tende ad arrossarsi, e anche angeliafiordipelle sarebbe stato troppo aggressivo.
Questo detergente aiuta ad eliminare brufoletti insolenti e non è aggressivo anche perchè lo scrub è leggerissimo. Usatelo come al solito, piccola porzione sulla mano, un poco di acqua tiepida e create una pappetta, massaggiate e poi sciacquate.
io lo amoooo!!!

_G_

Ecco cosa dice il sito:
"
Detergente pieno di erbe per pulire in profondità, ma con delicatezza. Caccia via i brufoli senza seccare nè irritare le pelle."
Erbalibera è un detergente tosto. È pieno di erbe (ortica, calendula, camomilla, rosmarino) che sprigionano liberamente i loro straordinari poteri sulla pelle che ha bisogno di essere ripulita e purificata ogni giorno senza aggressività. Il caolino deterge gli eccessi oleosi, mentre mandorle tritate e crusca di riso sono esfolianti e mantengono il viso fresco, anche quando è irritato o ha una naturale propensione ai brufoli. La vostra pelle si sentirà subito libera di esprimersi al meglio.


Sciogliere un pezzettino di prodotto tra le mani con acqua tiepida. Massaggiare il viso (escludendo gli occhi) e risciacquare.
Questo prodotto è realizzato con ingredienti freschi e senza conservanti. Ha una scadenza di tre mesi dalla data di produzione e, acquistandolo on-line, vi garantiamo almeno 2 mesi utili per utilizzarlo. Ma non vi preoccupate: vi piacerà così tanto che lo finirete molto prima...

Mandorle Macinate (Prunus dulcis), Caolino (Kaolin), Glicerina Vegetale (Glycerine), Acqua di Clorofilla (Aqua, CI 75810), Ortica (Urtica dioica), Rosmarino (Rosmarinus officinalis), Aceto di Riso (Oryza sativa), Crusca di Riso (Oryza sativa), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Olio Essenziale di Camomilla (Anthemis nobilis), Olio Essenziale di Salvia (Salvia sclarea), Profumo (Parfum).

Guarda anche

0 commenti