Ultimi Articoli

BOTTEGA VERDE - Talasso scrub

Secondo acquisto della mia vita di Bottega Verde, più x non uscire a mani vuote che x altro XD

Questo Talasso scrub l'ho trovato nei cesti con le offerte che ci sono sempre nei punti Bottega Verde.
Attirata dal cartello con scritto "Scrub 1.50 euro", sono andata a snasellare e ho deciso di provarlo senza grandi aspettative a dire il vero.
Penso che il barattolino che ho comprato io sia un sample, xkè ho sentito d gente che invece ha proprio il barattolone... Cmq, cose inutili a parte...
Lo scrub in questione si presenta di un colore grigetto con granellini neri (pietra pomice) ed ha uno strano profumo che non saperei catalogare bene...
Devo dire che mi sono trovata molto bene: si utilizza sulla pelle umida massaggiandolo per qualche secondo e poi lo si risciacqua normalmente.
Non è per niente aggressivo, i granellini sulla pelle quasi non si sentono, ma intanto fanno decisamente il loro lavoro!
La pelle rimane beeeeeeeeeeella morbida e con un leggero profumo di pulito, ma soprattutto, fa uscire i peli sottopelle!! (banedizione divina! XD)
Nonostante la confezione sia piccola penso che durerà un bel po'!
Se volete provare, correte da Bottega Verde e cercate nei cestoni!!! Non ve ne pentirete!

p.s.= solo una cosa che magari a qualcuno potrebbe dare fastidio: i granellini si depositano sul fondo della vasca

*L*

Guarda anche

1 commenti

  1. l'ho preso pure io e mi ha fatto alquanto schifo.non "scrubba" per nulla,è oleosissimo e i granelli li ho visti solo sul fondo della vasca.l'unica cosa buona è l'odore....meno amle che era li confezione piccola!

    RispondiElimina