Ultimi Articoli

LABELLO - Light kiss

Arriviamo subito al dunque: sono decisamente delusa.
Cercavo un burrocacao da tenere sul comodino da mettere prima di nanna e, abindolata dalla news, ho comprato il famigerato Labello Light Kiss.
Per quasi 4 euro non avevo grandi aspettative, avevo ENORMI aspettative.
L'unica differenza con gli altri Labello, oltre la confezione, sta nel fatto che questo non crea il solito pastone, ma lascia una specie di "strato bagnato" sulle labbra.A ll'inizio l'effetto idratazione c'è eh, x carità, ma c'è anche un simpatico effetto sbauscia (traduzione: sbava che cola dalla bocca) che eviterei volentieri.
Cmq, come dicevo, all'INIZIO l'effetto c'è xkè bagna le labbra, poi dopo qualche minuto potete salutare il vostro burrocacao e prepararvi a rimetterlo ancora x molto (io, nonostante sia molto testarda, ci ho rinunciato dopo la seconda volta...).
Ora cercherò di finirlo usandolo in casa, se non altro mi terrò la scatolina che torna sempre utile!X il resto che dire... SIGNOR LABELLO LEI MI DEVE DEI SOLDI!

*L*

Guarda anche

4 commenti

  1. dei Labello si salvano solo i gloss e al massimo gli stick colorati,perchè appunto leggermente colorati e brillanti(e che profumini..) ma quanto a idratanti sono davvero pessimi - oltre che sinteticissimi..

    RispondiElimina
  2. Ciao bellezze :o)!
    Avro visto almeno mille volte Labello Kiss nei vari negozi e nonostane mi sembrava invitante non l'ho mai comprato.Non lo so,l'idea di mettere le dita dentro il prodotto non mi piace tanto.Anche quando uso le creme cerco di stare il piu' attenta possibile all'igiene.Pero' io con la Labello mi trovo benissimo.
    Ieri ho pensato a voi,perche' una mia amica aveva il compleanno ed io le ho comprato delle cosette della Essence per le unghie,oltre che al mascara e al lipgloss di un'altra marca.Giusto per non fare un regalo troppo da ragazzina a una donna di 31 anni :D!Ho regalato qualcosa di simile anche a mia madre per Natale - e lei ci si e' trovata cosi' bene.Poi io mi sono comprata ancora tre lipgloss della Essence che abinero' a dei rossetti.E altre cosette... :) ... Cosi' che mi dispiace che non vi trovate piu' cosi' bene con la Essence.
    Beh...forse e una scusa in piu' per provare altre marche ;).
    Vi mando un bacio a tutte e tre' e che la befana vi porti tanti dolci :o)!

    RispondiElimina
  3. io lo avevo trovato insime al balsamo della nivea... ed in effetti questo burro cacao non è gran che. però lo uso per fare lo scrub alle labbra, semplicemente ne metto un po' sul dito che poi puccio nello zucchero e via... :-) bacio

    RispondiElimina
  4. fai benissimo! anche io lo sto finendo "a forza" così mene libero e riciclo al volo la confezione che è decisamente la cosa migliore XD

    *L*

    RispondiElimina