Ultimi Articoli

ESSENCE - Nail polish remover

Si sono ancora nel tunnel... Cmq...
Essendo io una di quelle malate che non vivono senza smalto, devo anche munirmi di un buon acetone!
Questo acquisto non è stato fatto consciamente, più che altro ero nel momento di confusione mentale in cui svuoteresti tutto l'espositore. E mi è andata pure bene!
A parte che ho speso meno di 2 euro (contro i 5 e passa di quello della Maybelline), ma poi è pure senza solvente! Quindi se comprate questo nail polish remover della Essence sappiate che state facendo un favore alle vostre unghie.
Questo prodotto ha, inoltre, un'altra carattesritica che lo rende diverso. E' offerto in 3 diverse profumazioni a seconda della "funzione": al cocco che azzurro ed idratante, alla fragola che è rosa e rinforzante e al lampone (mi pare) che è viola e non ricordo cosa faccia XD.
Si bhè... non crediate di poterlo usare come profuma-ambiente xkè potreste morire! L'odore dell'acetone è coperto dalla profumazione, che xò è un arma di distruzione di massa. Dopo esservi tolte lo smalto, areate il locale prima di soggiornarvi xkè dà alla testa!!!

Non so voi, ma io me lo ricompro!

*L*

Guarda anche

4 commenti

  1. questo sarà mio, in qualità di cocco-addicted non mi scapperà a lungo :D

    RispondiElimina
  2. io ce l'ho....e lo adorooooo!! ^^

    RispondiElimina
  3. molto ma molto interessante... io adoro gli smalti, di tutti i colori e di tutti i tipi, e spendo sempre un botto per gli acetoni

    RispondiElimina
  4. Essence :D
    Maledetta l'Oviesse di Salerno, che non ha il reparto beauty >,<
    Comprerei qualche prodotto anche solo per il packaging XD

    RispondiElimina