Ultimi Articoli

Smalto_Peggy Sage_Royan n.041


Probabilmente molte ragazze non conosceranno questa marca ed anche io l'ho conosciuta poco tempo fà, per caso mentre cercavo uno smalto marrone e non ne trovavo uno che mi piacesse, finchè ho trovato un mini campioncino di questa marca, era un bellissimo marrone intenso e facilmente stendibile.
Ma ciò di cui parlo oggi è questo colore, un magnifico rosso a cui facevo il filo da tempo e non avevo mai trovato, nonostante i miei mille smalti rossi dalle mille gradazioni diverse.
Un giorno vedo un magnifico colore sulle unghie della mia amica e inizio a sbavarci sopra copiosamente e quella tenerona me l0 ha regalato XD .
Io lo adoro con un paio di mano otterrete un colore intenso e corposo, adorabile, si asciuga velocemente (nota sempre positiva).
Vorrei dirvi il prezzo, ma essendo un regalo mi è un pò impossibile..dovrebbe essere tra i 6 e i 7 €, l'avevo intravisto in un negozio.
Lo sò la marca è sconosciuta, ma non vi deluderà inoltre mi è stato regalato da una carissima amica che fa la make up artist in numerose sfilate, quindi impessibile come delusione.

A D O R A B I L E ! !
_G_

Guarda anche

3 commenti

  1. Ciao!

    sono riuscita a vedere questo blog!
    Ci sono un sacco di recensioni utili, soprattutto le maschere naturali che proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  2. Peggy Sage fa anche dei bellissimi gel colorati per unghie, e delle ottime lime/buffer/tronchesine :D insomma, qualsiasi loro prodotto per le unghie è ottimo!

    Forse la linea makeup non è un granché :/
    Le loro ciglia finte sono bellissime a vedersi, ma sono dure e scomode da portare :S

    RispondiElimina
  3. @Valz..grazie mille...allora farò attenzione...mi lancerò solo sugli smalti :D

    @Federica
    provale e vedrai che non te ne pentirai.

    _G_

    RispondiElimina