Ultimi Articoli

RIMMEL - Volume flash mascara VS The max volume flash

La mia ricerca del mascara perfetto non avrà mai fine a quanto pare.

Dopo essermi resa conto che il Great Lash della Meybelline, mio primo e vero amore, è sparito dalla circolazione, mi sono messa alla ricerca di un degno sostituto.
Ultimi della mia serie di tentativi, sono questi 2 mascara della RImmel.
Sia The volume flash mascara che The max volume flash presentano una formula decisamente pesante, qualcosa di più simile ad asfalto che a mascara.
Sono nero che più nero non si può e volumizzano, a modo loro, ma più di altri mascara presenti sul mercato.
Vi sembrerò una persona difficile, ma mi trovo male con entrambi gli applicatori...

Nel Volume flash (primo che ho comprato) l'applicatore è dritto e molto sottile.
Appena comprato, l'ho aperto e la mia prima domanda è stata "lo scovolino non sarà mica li sotto vero?". Ai miei occhi si è presentata una sorta di spiedino al mascara, ce n'era talmente tanto su uno scovolino così piccolo che non si vedevano nemmeno le setole!
Vi lascio immaginare durante l'applicazione... grumi ovunque e ciglia incollate. Per risolvere il problema, ogni volta mi trovavo a pulire lo scovolino sul bordo della confezione e a dovere passare poi sulle ciglia il pettinino x dividerle.
Mi sono trovata molto meglio una volta arrivata a metà, quando il prodotto è un po' meno ed è un pochino (non troppo!) più secco.
Prima utilizzavo il piega ciglia e poi applicavo il mascara. Ottima tenuta, non appesantiva le ciglia, le separava e le volumizzava con un bell'effetto ciglia finte.
(pagato circa 8 euro)



Nel The max volume flash, invece, è presente un applicatore di quelli grossi e cicciosi.
Trovata male? Si, peggio che con l'altro.
A parte il fatto che finiva mascara ovunque attorno all'occhio durante l'applicazione, ma poi... Ciglia incollate una all'altra, molto meno volumizzate e DRITTE! Il piega ciglia, non si sa bene xkè, è risultato totalmente inutile con questo mascara...
(pagato 9.95 euro)


Ora mi trovo ad usare un mascare Frankenstein... Mentra finisco di usare il The max volume, ci ho infilato l'applicatore dell'altro che mi lascia le ciglia miracolosamente + incurvate...
Nell'attesa del mascara perfetto, a mali estremi estremi rimedi.

*L*

Guarda anche

3 commenti

  1. Ciao, sono una new entry del tuo blog..
    volevo dirti che se cerchi un mascara che dia volume e definisca le ciglia senza grumi ti consiglerei max factor False lash effect
    che è identico a quello della covergirl lashblast volume.

    fammi sapere cosa ne pensi.

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa, benvenuta nel nostro blog!!
    Grazie mille x il consiglio!!

    *L*

    RispondiElimina
  3. dai un'occhiata al BAG LASH

    RispondiElimina