Ultimi Articoli

elf_Hollywood Eyelashes Kit


Nuova recensione!!
Bene bene bene...parliamo di un argomento che mi sta particolarmente a cuore:
CIGLIA FINTE
Le amo...addddoro...penso che siano spettacolari in tutte le loro forme, dalle più stravaganti alle più semplici.
Ma c'è un problema.. l'applicazione... ho la mano che trema come quella di un muratore mentre tiene un martello pneumatico acceso tra le mani.
io non ho esperienza e oltretutto non ho mai usato ciglia finte di gran pregio, ma sempre meglio che niente direi.
Quando sul sito della elf ho visto questo kit ho detto "B I N G O O O, guarda hanno una pinzetta intelligente come applicatore, hanno un base per porre le sopracciglia dopo l'uso. direi che faccio un affarone..."

NO NO NO NO NO_G_ sei la solita idiota, non èc he con una pinzetta le ciglia volano magicamente sulla palpebra e avrai uno sguardo da jessica rabbit.
eh no anche perchè calcolando che sono una perenne ritardataria (L e K possono confermarlo) non ho mai tempo di metterle con calma.
Passiamo alla pratica....prendo in mano la pinzetta e dico "carinaaa" e mi sguscia via in un triplo salto mortale finendo a terra....PANICO ANSIA GELO..la raccolgo dolcemente ed è ancora integra...ma appena tento di aprirla..pouf...mille pezzi!!
ero neraaa!! quindi troppo fragile (capita che le cose cadano, non può essere così fragile)!
punto due la colla...avevo sentito che quella di elf non era il massimo però ho detto vediamo..a parte che per metterle una volta sola fai fuori tutto il tubetto, poi mentre premevo per farla uscire faceva un sacco di bollicine ed era liquidissima...PESSIMO!!

Hollywood Eyelashes Kit: no no non ci siamo!!


_G_

Guarda anche

2 commenti

  1. noo un vero peccato allora!
    posso chiederti un consiglio?
    io non ho mai usato le ciglia finte, ma vorrei provare..non mi puoi consigliare una buona marca, che non costi troppo?
    io non nemmeno da dove cominciare, in questo campo sono inespertissima!
    baci!

    RispondiElimina
  2. guarda...parli con un altra che non è una super esperta...ma posso dirti quello che sò...
    ovviamente in giro a poco le ciglia finte sono difficili da trovare, se vuoi provare posso consigliarti H&M che fa buoni prodotti di make up o essence..il problema è la colla...un buon pao di ciglia finte di vedono appena le apri...se prendendole ai lati si inscuravon e sono morbide..BINGO!!
    ma la colla è più problematica, capisci che dovendo andare sulla palperbra e così vicino all'occhio bisogna stare molto attenti..
    Fai un tentativo con la colla che danno in sotazione, nel caso in giro si trovano anche a poco (per esempio la duo, che vendono da mac è un tubetto gigante con un buon applicatore ed è veramente buona, anche per applicazioni sul viso, a 5.90€ io la comprerò nei prossimi giorni)
    spero di esserti stata utile.ù
    un bacio

    _G_

    RispondiElimina