Ultimi Articoli

elf_Eyebrow Lifter And Filler_ Linea studio


Eccomi qua per una nuova rewiew la Eyebrow Lifter And Filler della elf, linea Studio.
E' una matita per sopracciglia, più che matita direi matitona, composta da due "punte".
Una scura per riempire le sopracciglia e per disegnarle, mentre l'altra chiara che serve per il cosidetto effetto filler, cioè per alzare le vostre sopracciglia e va applicata appena sotto l'arcata sopraccigliare.
Bene dopo tutte questa cavolate cosa dire.
Giudizio: NI
Bhè gli aspeti positivi li troviamo nel packaging, nel cappuccio trasperente troviamo il temperino perfetto per questa dimensione, poi c'è tanto prodotto e il costo è veramente basso (circa 3€)
Mi sono innamorata della parte filler, ho l'impressione che funzioni davvero e comunque dona quel tocco luminoso perfetto sotto le sopracciglia.
Mentre, ahi ahi purtroppo non sono soddisfatta della vera e propria matita per riempire e disegnare le sopracciglia.
La matita è troppo cerosa, e molto morbida, ho quasi l'impressione che incolli e impasti le sopracciglia, quindi bocciata l'applicazione diretta sulle sopracciglia.
Ho provato anche con un pennellino, ma non sono ancora del tutto soddisfatta, ma ci ritenterò.
Ah per il colore, io ho preso la tonalità più scura perchè su numerosi video di youtube dicevano che i colori erano molto chiari, beh io o sono cecata e non ho ancora capito che colore di capelli ho oppure......bo....cmq è anche un pò scuretto....

uff...non me la sento di consigliarlo perchè mi trovo molto meglio con essence o con KIKO, però magari mi sbaglio...ditemi voi cosa ne pensate!!


_G_

Guarda anche

0 commenti