Ultimi Articoli

URBAN DECAY Primer potion

Se state pensando di fare questo acquisto non state nemmeno a prepararvi x uscire di casa xkè non lo troverete tanto facilmente.
Munitevi di calma ed internet ed il gioco è fatto.
Incuriosita dall'astronomico numero di gente che lo utilizza ho colto al volo la proposta di G: "Lo compriamo?".
Ok, ordine fatto e, dopo un paio di settimane, pacco arrivato!
Arriviamo subito al dunque:
- packaging bellissimo
- risultato assicurato

L'urban Decay Primer Potion è uno di quei prodotti che di sicuro non delude. Ne basta pochissimo (una goccia!) dastendere sulla palpebra x fare durare il trucco fino a sera e per evitare che si vada ad infilare roba tra le pieghette. Si stende benissimo e non avendo colori particolarinon dà nemmeno problemi per la scelta dell'ombretto.
La boccettina potrà anche sembrare piccola (non lo è, foto truffaldine!), ma calcolando la quantità di prodotto che contiene e quanta ne serve, state certe che non dovrete ripetere l'acquisto tanto presto!
Lo stesso discorso vale x il rapporto quantità-prezzo: comprandolo in internet ho speso in tutto 14 euro, spese dispedizione comprese, ma tenendo conto di quanto durerà, state certe che la spesa verrà ammortizzata!
Delizia e croce del primer è la confezione. L'unica nota negativa dell'UDPP è data infatti dalla forma di quella bellissima boccettina viola... il pennellino non arriva in tutte le parti e dopo un po' vi sembrerà di avere finito il primer. A quel punto è ASSOLUTAMENTE VIETATO BUTTARLO VIA!Recuperate solo un coltello, un tagliere, una jar e un po' di grazia divina.Tagliate la scatola e scoprirete che i 3/4 del prodotto sono ancora al suo interno.
Per il resto per l' Urban Decay primer potion sono solo tanti pollici su!
Link del sito da cui ho fatto l'acquisto:
http://www.beautybay.com/

Link dove la bravissima Berlandina (guardate il suo canale!) fa vedere la flagellazione dell'Urban Decay XD :
http://www.youtube.com/watch?v=ArhzgaVeIpc

*L*

Guarda anche

2 commenti

  1. Hallo.I have visited your interesting blog.Do You want visit the my blog for an exchange visit?Grazie.
    http://internapoli-city.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. scusa come hai fatto a spendere 14 euro comprese le spese di spedizione se il prodotto sul sito che hai messo costa £9.50 corrispondenti a circa 14 euro e le spese di spedizione sono £3.50 corrispondenti a circa 5 euro????? fammi sapere perchè lo sto cercando e nn so dove comprarlo grazie

    RispondiElimina