Ultimi Articoli

REVLON - Extra life no chip top coat

Mi è già capitato in passato di utilizzare vari prodotti della Revlon e devo dire di non essere mai rimasta delusa.
Un giorno, mentre ero alla ricerca di un top coat che non fosse una fregatura, mi sono imbattuta in un video su youtube dove si parlava di un certo Extra life no chip top coat.
Dopo avere sentito la convincente descrizione della ragazza e avere visto lo smalto indossato ho deciso di provarlo.
Ho pagato questo smalto della Revlon 10 euro e devo dire che li vale tutti, anzi, forse ne vale molti di più!
La mia boccetta è un po' diversa da quella della foto, è trasparente, ma non è un problema, pare che abbiano cambiatounicamente il packaging, niente paura.
Arriviamo alla descrizione. E' un normalissimo top coat trasparente che dovrebbe rendere l'unghia lucida e che promette una durata dello smalto sopra cui lo stendete fino a 7 giorni. Entrambe le promesse sono decisamente mantenute! Lascia sullo smalto una finitura bella lucida e fa in modo che questo non si rovini x un bel po' di tempo.
Ho fatto la prima prova durante una settimana di mare: piatti da lavare, spiaggia, bagni in mare, continui lavaggi di capelli, casa da sistemare.... Tutte cose che non sono esattamente d'aiuto ad una manicure.
Bhè, che ci crediate o no, il mio smalto ha resistito quasi fino alla fine della settimana.
Lo ricomprerò? OVVIO.
(Attenzione a quando andate in profumeria a non confonderlo con il Clear. Sono praticamente in confezione uguali. Per non sbagliare leggete il nome sul tappo!)

*L*

Guarda anche

2 commenti

  1. Mmmmm *_* interessante! io ho da poco preso quello di kiko però revlon mi rimane decisamente più comodo da scovare +_+

    RispondiElimina
  2. Io ti consiglio il Top Coat della Konad perchè è davvero un ottimo prodotto , ha una tenuta di dieci giorni quindi ottima qualità a un prezzo onesto.
    Presto pubblicherò i prodotti che ho acquistato e testato, passa così ti fai una idea.

    P.S.
    Grazie per il tuo suggerimento.
    a presto cara :)

    RispondiElimina