Ultimi Articoli

KIKO - Colour Definition Waterproof Eyeliner

Oggi parlaremo di un altro prodotto della Kiko di un colore non bello, DI PIU'!
Si tratta di un eyeliner waterproof di un bellissimo verde smeraldo, il numero 03.
Snasellando in giro x blog vari ho potuto notare che è un colore molto inflazionato e a buon ragione. E' un verde brillante, "evidente" e metallizzato ottimo per creare un make up molto POP.
Ma ci sono un paio di pecche... Non so se sia il mio in particolare ad essere sfigato, ma la consistenza è poco fluida, quasi filacciosa. Cmq questo non ne compromette esageratamente l'utilizzo.
Altra cosa... Ok waterproof, ma INTOGLIBILE mi sembra un po' eccessivo.
Sapendo che con il latte detergente (x ovvi motivi) sarebbe stata una battaglia persa, mi sono munita di struccante per trucco waterproof. MISSIONE FALLITA.
L'eyeliner non ha dato segni di cedimento, così ho dovuto insistere rischiando di asportarmi le palpebre.
Dopo un qarto d'ora di paziente lavoro e 2 occhi degni di un pugile, ce l'ho fatta.
A Londra con K, la scoperta! Basta una crema unta da fare spavento (tipo la dove nella scatola blu, x intenderci) e ci si mette 1/3 del tempo e del dolore x rimuoverlo. Senza nemmeno bisogno di carta vetrata. Incredibile eh?
In conclusione sono convinta di avere speso bene questi 5.90 euro, anche xkè, essendo un colore molto particolare, non lo metto tutti i giorni e quindi la mia battaglia x lo struccaggio molesto si riduce ad essere una cosa una tantum.
Kiko offre 7 diverse colorazioni. Sbizzarritevi!

(non ho messo lo swatch reale x il semplice fatto che l'eyeliner è praticamente identico al colore presente sul sito)

Alla prossima!

*L*

Guarda anche

4 commenti

  1. Un colore bellissimo <3
    Mi è piaciuta la parte sull' "intoglibile"! XD
    E' a prova d'acqua e a prova di bomba, allora! Meglio orientarsi su colori non quotidiani, se vogliamo andare a dormire mezz'ora prima la sera e con gli occhi meno rossi XD

    RispondiElimina
  2. per il fatto che è un pò filaccioso ho visto un video al riguardo, prova a metterlo dentro un sacchetto sigillato in un contenitore di acqua calda, quando l'acqua si è raffreddata lo togli e dovrebbe essere tornato a posto ^^

    xDraconicAx [non riesco ad accedere per cui firmo col mio account youtube ^^]

    RispondiElimina
  3. grazie mille donna proverò appena mi ricordo! (ho la memoria a breve termine d un pesce rosso!! XD)

    *L*

    RispondiElimina
  4. Io lo utilizzo quasi quotidianamente e di colore nero... per struccarmi uso il Detergente Integrale Viso ESSENTIELLES della VICHY.. cercando ovviamente di nn aprire assolutamente gli occhi il risultato è garantito e senza alcun rossore. ;)

    RispondiElimina