Ultimi Articoli

KALODERMA - olio indiano vian

Cercate un trattamento d'urto x eliminare i punti neri? Allora alazate i vostri sederini dalle sedie e recatevi al supermercato + vicino. Nel reparto cosmetici troverete un inconfondibile scatoletta azzurra con scritto OLIO INDIANO VIAN. Non fatevi domande e mettetela subito nel carrello.
Iniziamo subito con una piccola descrizione di questo prodotto.
L'Olio indiano via è un prodotto della Kaloderma nato x svuotare letteralmente i pori.
E' contenuto in una boccetta non tanto grossa di vetro con un erogatore che fa uscire il prodotto a gocce x non sprecarlo e x evitare che tutto si unga.
Il rapporto qualità-prezzo (intorno ai 5 euro) è assolutamente ottimo, infatti nonostante la confezione sembri piccola sappiate che di prodotto ne avrete in abbondanza x un casino d tempo (bastano 2 o 3 gocce).
Per quanto riguarda l'utilizzo, non c'è niente di + semplice! Prima di tutto struccate e pulite bene la pelle. Dopo una bella doccia calda (non è necessario, ma dilata i pori), passate un paio d gocce sul viso e insistete bene nei punti + critici.
Dopo avere lasciato agire l'olio x una decina d minuti, toglietelo con dei dischetti di cotone finchè questi non rimarranno totalmente bianchi dopo che li avete passati sulla pelle. Finito!

Io personalmente ero partita scettica ed ho concluso estasiata (seeeeee addirittura!!) ed incredula.
Un bel giono mi sono decisa a fare l'acquisto. Sicura di avere la coscienza a posto in fatto di punti neri sono partita pensando "olè altri 5 euro buttati... xò proviamo...". E qui casca l'asino! (ovvero io in questo caso...)
Dopo avere eseguito la procedura, osservo il primo dischetto di cotone: un disastro.
Con la coda tra le gambe finisco di passare un paio di dischetti rendendomi conto dell'efficacia di questo olio.
Conclusione: soddisfazione totale.
Solo 2 consigli:
- compratelo
- usatelo di sera (è pur sempre un olio e quindi unge)

*L*

Guarda anche

3 commenti

  1. ma poi il viso va risciacquato dopo che si è finito coi dischetti?

    RispondiElimina
  2. @Maria

    io in genere una lavatina me la dò, ma per il semplice fatto che mi dà un po' fastidio la sensazione che rimane sulla pelle

    *L*

    RispondiElimina
  3. già, in effetti odio la sensaizone di unto sul viso .-. quindi vian e kaloderma sono la stessa marca? interessante... XD

    RispondiElimina