Ultimi Articoli

elf_linea Studio_Contouring Blush & Bronzing Powder


Al mio primo ordine elf avevo deciso di comprare questo prodotto.
Ne avevo sentito parlare benissimo da una rewiew di 5Kudelka85 _questo il suo canale

http://www.youtube.com/user/5kudelka85#p/a

_ e mi aveva attirato e sopratutto il prezzo mi aveva attirato.
Nella mia mini collezione make up avevo solo una terra della maybeline, non male ma non mi soddisfava per il contouring e dato che non amo molto i colori accesi sulle guance avevo solo un blush della KIKO ma molto intenso,troppo intenso per me, e come colore questo mi sembrava molto molto delicato.
Partiamo dal packaging, nero semplice con un piccolo logo e il nome del prodotto, come già saprete molto praticamente identico alla confezione di NARS, a a vantaggio questo non è di quel materiale gommosino che si sporca subito, q euindi nel caso di ditate vaganti è facilmente pulibile.
Non mi ero resa conto, nè dalle rewiew nè dal sito, quanto fossero shimmer questi due prodotti, lì per lì mi era preso il panico, non voglio sembrare un luccichio ambulante.
Beh mi sbagliavo, quei minuscoli punti luce donano una perfetta lucentezza a terra e blush.
Il rosa è delicattissimo ma dona quel pò di colore che serve a vivacizzare le guance e il nostro tono di pelle.
Il colore più scuro è una bellissima terra molto intensa ma per niente volgare, un colore molto naturale, beh anche per una inesperta del make up come me è facile fare un buon contouring, basta usare un buon pennello da polvere (io uso un pennello della linea bamboo di Zoeva) e una leggera passata per creare quelle leggere ombre perfette per scolpire il tuo viso.
Appena possibile farò un paio di swatches, purtroppo mi è caduto appena caduto e il mio blush è molto precario. :(

PROMOSSO: ECCERTO!! XD XD XD

_G_

Guarda anche

3 commenti

  1. Questo prodotto mi incuriosisce non poco. Chissà... Grazie per il passaggio sul blog, ricambio molto volentieri l'iscrizione!

    RispondiElimina
  2. @Valz: si effettivamente è praticamente a quello di Nars, però ho visto i prezzi quand'ero a Londra posso dirti che 1_questo è molto più economico e la cosa non fà mai male XD
    2_il packaging è identico però questo è di plastica liscia non come quello di Nars che si sporca facilmente...data la simil gommina con cui è fatto..
    diciamo che la Elf ha peccato di poca fantasia...ma non è niente male XD
    _G_

    RispondiElimina