Ultimi Articoli

COLLISTAR eye liner tecnico waterproof


Nel mio disperato tentativo di emulazione del trucco pinup mi sono comprata questo eyeliner waterproof della collistar.
15 euro per 2,5 ml di prodotto? Vabbeh è uno di quelli che costa meno così lo acquisto con lo stesso entusiasmo con cui venderei un mio rene. Confidando in un rapporto qualità prezzo eccezionale.....................................
Il pennellino in feltro che speravo potesse aiutarmi durante l'applicazione non solo è difficilissimo da usare ma si è anche sminchionato quasi subito facendo pelucchi.
Brucia da matti se finisce negli occhi.
Se si secca un pò di prodotto sulla bocca del packagin sono cazzi amari perchè aprirlo è un'impresa.
BOCCIATOOOOOOOOOOOOOOOOO, meglio la matita.

^K^

Guarda anche

4 commenti

  1. pure io l'ho preso ma non mi ci sono trovata male come applicazione, l'unico neo è che sui miei delicati occhietti mi dà fastidio... infatti mi sa che lo passerò a qualcuno..

    RispondiElimina
  2. come hai ragione coco!!!
    Pollice verso definitivamente!!!

    RispondiElimina
  3. io l'ho usato per anni prima di scoprire l'esistenza dei gel liner e dei pen liner i miai super preferiti!). Devo dire che non mi ci trovavo male... ma non lo usavo spessissimo e soprattutto non ero tanto pratica... purtroppo ho le ciglia curvatine di mio che mi sono d'intralcio nell'applicazione degli eyeliner liquidi... preferisco di gran lunga i pennelli!

    RispondiElimina
  4. mhà... io ne ho provati tanti... in gel, penna ecc.. ma come questo non c'è nè... lo uso ormai da piu di 5 anni, esiste la versione non Waterproof, molto più delicata. ma il nero che ottengo con questo non lo ottengo con nessun'altro eye liner!

    RispondiElimina