Ultimi Articoli

Le Esose nasce nel 2009 dopo un'indimenticabile vacanza in una delle capitali più belle d'europa: Londra. Dopo sette giorni, immerse tra colori e tendenze, sia della moda che del make-up, tre amiche e compagne di università, decidono di intraprendere una nuova avventura: un blog.

Nasce così la nostra esperienza sul web, iniziata a sei mani grazie al contributo di Chiara, Laura e Gaia. Le Esose diventa così un piccolo punto di riferimento per le amanti della bellezza all'interno del mondo dei blog, che muoveva i primi passi nel mondo digitale italiano.

Con il passare del tempo il blog è cambiato, sia nella grafica che nei contenuti, evoluto, passando da un gioco a qualcosa di più importante, e diventato un piccolo posto dove rifugiarsi per trovare opinioni, pareri e recensioni senza mai troppo prendersi sul serio.

Anche le tre amiche sono cambiate, passando da studentesse a giovani designer in cerca di fortuna. Ovviamente questo ha portato qualche piccolo assestamento anche all'interno del blog.

Ad oggi, il blog è gestito da Gaia, che ha dato l'addio alla carriera di designer per diventare prima freelance nel mondo social, poi beauty editor per un'importate portale femminile e, infine, content manager.

Le Esose è in continua evoluzione, proprio come è il mondo digital e le persone che seguono questo piccolo spazio sul web. Non solo beauty, ma anche moda, lifestyle e tanto altro.

Il bello del web è anche la condivisione di idee, progetti e piccoli sogni, per questo leesose.com cerca nuove persone che abbiano voglia di scrivere e mettersi in gioco insieme. Ti piacerebbe provare? Manda una mail a leesoseblog@gmail.com e iniziamo una nuova avventura insieme.

Per progetti, sponsorizzazioni, collaborazioni di tipo editoriale e invio di comunicati stampa la mail è leesoseblog@gmail.com o gaia.magenis@gmail.com.

Guarda anche

0 commenti